Vai al contenuto


vnb6 da iscrivere a registro storico


panigiolui
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!!!!

possiedo da poco una vnb6 del '65... sto cercando di iscriverla al registro storico, ma non conosco il valore del "rapporto totale" della mia vespa da inserire nella domanda di iscrizione.

ho cercato ovunque tra i file disponibili su vesparesources.com ma nn sono stato in grado di trovare nulla...

 

qualcuno può cortesemente aiutarmi?!? perchè non so come muovermi...

 

vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine che mi hai mandato è relativa alla vnb1, i dati sono uguali a quelli della vnb6????

e poi ci sono 3 rapporti motore ruota... quale dei tre devo inserire nella domanda di iscrizione al registro storico?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no, mi chiedono il rapporto totale motore ruota... è per quello che nn ho trovato nulla in giro...

il rapporto di compressione l'avevo gia trovato. dovrebbe essere anche sul libretto poi se nn ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
eh no, mi chiedono il rapporto totale motore ruota... è per quello che nn ho trovato nulla in giro...

il rapporto di compressione l'avevo gia trovato. dovrebbe essere anche sul libretto poi se nn ricordo male

Non viene espresso il rapporto totale motore-ruota, ma solo per le singole marce. Magari riportagli quei valori, oltre al rapporto di compressione.

Il file della S.T.O. è in download: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 125 VNB (tutte le sei serie)

 

Ciao, Gino

 

P.S.: non duplicare i post con la stessa richiesta. L'altro l'ho eliminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il post duplicato ti chiedo scusa, è la prima volta che posto e non sono pratico...

 

il file che mi hai messo in evidenza l'ho gia visto, me l'ha spedito anche un altro nostro collega vespista, ma la scheda di omologazione si riferisce alla VNB1 che ha 3 marce, non 4.... e i valori sono differenti (ho fatto il confronto con pagina 5 che riporta i rapporti ruota motore della vnb5, che ha anche 4 marce).....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
per il post duplicato ti chiedo scusa, è la prima volta che posto e non sono pratico...

 

il file che mi hai messo in evidenza l'ho gia visto, me l'ha spedito anche un altro nostro collega vespista, ma la scheda di omologazione si riferisce alla VNB1 che ha 3 marce, non 4.... e i valori sono differenti (ho fatto il confronto con pagina 5 che riporta i rapporti ruota motore della vnb5, che ha anche 4 marce).....

Ma ti sei letto tutte le pagine? :roll: Ci sono tutti gli aggiornamenti sino alla VNB6, con tutte le modifiche avvenute modello dopo modello. Leggiti bene pagina 5 e 6.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...