alelocate Posted May 29, 2011 Posted May 29, 2011 Cuscinetti, parastrappi, paraoli, albero motore, tutto nuovo, cilindro rettificato. 1900km all'attivo e oggi di ritorno da un giro ho cominciato a sentire dentro il casco un po' di baccano dai 65 in su. Mi fermo, smonto cuffia e copriventola: niente il rumore rimane, basta accelerare un po' e viene fuori sta specie di vibrazione, ho controllatto tutto, dalla molla del cavalletto al piatto portaganasce...ma il rumore pare venga proprio dal motore.... HELPPPPP devo andare in corsica:nono: 0 Quote
alelocate Posted May 29, 2011 Author Posted May 29, 2011 Risoltooooooo, si era svitato il perno della marmitta! Ma me ne sono accorto quando avevo già tolto anche testa e cilindro e dopo aver controllato le fasce:azz: 0 Quote
gluglu Posted May 29, 2011 Posted May 29, 2011 Meno male che hai risolto con niente. A volte la fretta ci fa pensare sempre al peggio 0 Quote
Recommended Posts