dohc81 Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Ciao Ragazzi !!! La mia richiesta di aiuto è relativamente semplice: quale getto di MAX mi consigliereste sulla mia Vespa 50 Special con su una 70 DR e il 19/19 ? Ora ho su l'82 ma mi sembra parecchio grassa... Grazie mille 0 Quote
janly71 Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 scendi di 4 e controlla come va? il tipo di filtro è? e la marmitta è? 0 Quote
dohc81 Posted May 27, 2011 Author Posted May 27, 2011 Grazie della risp. innanzitutto ! La marmitta è il sigaro dell'ET3 ed il filtro è composto dalla "grata" metallica circolare + la protezione nera di plastica davanti il tutto avvitata con un unico bullone al centro ! Nn ho il filtro classico della Vespa rettangolare smussato su un lato avvitato con 2 prigionieri all'interno. 0 Quote
djgonz Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Grazie della risp. innanzitutto !La marmitta è il sigaro dell'ET3 ed il filtro è composto dalla "grata" metallica circolare + la protezione nera di plastica davanti il tutto avvitata con un unico bullone al centro ! Nn ho il filtro classico della Vespa rettangolare smussato su un lato avvitato con 2 prigionieri all'interno. Si chiama siluro 0 Quote
Recommended Posts