Vai al contenuto


consumo vespa px 125


chesterlp
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, un piccola curiosita e anche un piccolo sondaggio, quanto consumano le vostre vespe px 125?non so se ho indovinato il posto per la discussione. ovviamente intendo vespe con componenti tutti originali,ma sono curioso anche di quelli che hanno i px modificati.

grazie a tutti!

 

il mio ho fatto il pieno, ma non ricordo di preciso quanti km erano, comunque ora poco di meno la meta serbatorio ho fatto circa 100 km,sempre al massimo, sono poco vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

un 125 dovrebbe attestarsi sui 30 km litro... io non ho mai badato ai consumi, del mio 200 che è assetata, e il conta km non è esatto....

mmm allora facendo due conti tra prezzo della benzina e i litri che vanno dentro dovrei starci dentro...dovrebbero essere all incirca 240 km con un pieno...all incirca

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm allora facendo due conti tra prezzo della benzina e i litri che vanno dentro dovrei starci dentro...dovrebbero essere all incirca 240 km con un pieno...all incirca

Poi dipende dalla mano :mrgreen:

io non arrivo a fare i 150km con un pieno :orrore: ma molto a spanne, non mi interessa saperlo con esattezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo la nuova px 125 tutta originale, è la versione euro 3 catalizzata con circa 600km all'attivo... con un pieno arrivo a fare 198km ma diciamo anche 200, con una media del 25km\l, quindi direi che anche a te i consumi sono più che normali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo la nuova px 125 tutta originale, è la versione euro 3 catalizzata con circa 600km all'attivo... con un pieno arrivo a fare 198km ma diciamo anche 200, con una media del 25km\l, quindi direi che anche a te i consumi sono più che normali ;)

questo mi conforta un po...comunque il prossimo pieno mi segno i km cosi vedo quanto fa.è per semplice curiosita...pero visto mai se ti trovi a fare un viaggetto sai come regolarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si in città si..poi dove c'era più strada anche a 80 quasi aprendo un pò di più..

Si può fare..la tasca ringrazia :mrgreen:

io sto sempre a 80...abito in campagna quindi le strade sono tutte mie, a parte la mattina quando vado a lavoro..:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece monto un gt 177 polini e consuma come una disperata!!!! :orrore:

 

alla scorsa edizione della 3 mari con il polini 177 riuscivo ad ottenere autonomie di 200 km tra un riforniment e un`altro , 5 litri c.a , attualmente con il gt originale da 15o consumo di piu`:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io ho fatto all incirca 220 km,con un pieno...ottimo direi...anche perche credo che se consumava tanto un motore tutto originale c era qualcosa che non andava...era anche per questo che avevo questa curiosita

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io prima la facevo "sfogare" tutto il tempo solo che io faccio 40 km al giorno.. adesso che consuma la metà risparmio un bel po sulla benzina! poi sti bastardi la vendo a 1.60€/litro!:nono:

:ciao::ciao:

 

Bravissimo, quoto tutto!

Adesso sono settato in "modalità risparmio" e devo dire che il sabato il portafogli è più pieno di prima... :mrgreen:

Però la mia rovina sono i semafori! :rabbia::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo, quoto tutto!

Adesso sono settato in "modalità risparmio" e devo dire che il sabato il portafogli è più pieno di prima... :mrgreen:

Però la mia rovina sono i semafori! :rabbia::azz:

 

Esatto fare quel :

1^,2^,3^ a 10.000 giri :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima con l'originale facevo sui 25-30 forse anche qualcosa in più, ho fatto Roma Civitavecchia con poco più di metà serbatoio (3-4lt) sempre al max...

Ora col 28 e il polini beve parecchio!! Infatti pensavo di mettere il 24 che tanto non riesco mai a tirarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...