Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti! mi chiamo cristiano e sono al mio primo restauro! ho appena portato a casa una vespa 150 vbb2t! e propio da rifare completamente! mi divertiro tanto :lol:. vi posto un po di foto del mio vespone, accetto consigli dato che sono inesperto del settore :)

subito.jpg

subito1.jpg

subito2.jpg

Posted

ciao Cristiano, benvenuto! :ciao:

la vbb2 è un bel modello, complimenti! :ok:

solo che guardando la seconda foto mi sembra un po storta, spero sia solo un effetto ottico! :mah:

Posted

no no il telaio e dritto di quello sono sicuro! ed il parafango nn e il suo originale infatti lo ho gia ordinato e mi arriva mercoledi! ma il bello che la ho rimessa in moto e gira benissimo e ho messo anche tutte le marce! figata! ora ho cominciato a smontarla, ho notato pero che la pedana ha ruggine passante e mi sa che e da sostituire... stasera vi posto le foto....

Posted

ecco qui le foto del mio bolide smontato.... la pedana e messa male, e volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come si smonta il blocchetto chiave?

IMG_0512.jpg

IMG_0513.jpg

IMG_0515.jpg

IMG_0516.jpg

IMG_0517.jpg

Posted

la vespa la ho potata qua dalla slovenia ma posso assicurarti che e una vespa... motore vbb2m e talaio vbb 2t tutte quelle stranezze che vedi sono state montate dopo dallo sloveno perche costavano meno :) ci penso io a farla riitalianizzare