Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi!

Avrei una domanda da porvi.. Quanto possono valere dei pistoni per vespa 50cc,75cc e 102 cc ?

I pistoni sono completi di fasce e per di più di tutte le rettifiche.. Sono tutti Vertex oppure Asso risalenti agli anni 80-90..

Mi potete consigliare?Li dovrei comprare in blocco..Saranno circa 100/150 (compresi alcuni pistoni di Moto Morini/Ape ed altre marche..)

Posted
Ciao ragazzi!

Avrei una domanda da porvi.. Quanto possono valere dei pistoni per vespa 50cc,75cc e 102 cc ?

I pistoni sono completi di fasce e per di più di tutte le rettifiche.. Sono tutti Vertex oppure Asso risalenti agli anni 80-90..

Mi potete consigliare?Li dovrei comprare in blocco..Saranno circa 100/150 (compresi alcuni pistoni di Moto Morini/Ape ed altre marche..)

se li prendi qualche moto morini 50 corsarino 4t mi interessa :roll:

Posted
se li prendi qualche moto morini 50 corsarino 4t mi interessa :roll:

Se l'affare va a buon fine le scorte saranno aperte a tutti.. In base al prezzo che riuscirò a tirarli fuori ci sarà un prezzaccio per tutti gli amici di VR!

Posted

sono maggiorati? altrimenti non t'è facile rivenderli...

fa finta che riesci a rivenderne una metà solamente a 10 euro ognuno e che devi guadagnarci sopra!

Posted

La maggioranza sono pistoni perchè era un centro rettifiche della mia zona. Però ci sono anche cilindri di scooter,moto e qualche per vespa.. Appena ho novità vi faccio sapere!

Posted
La maggioranza sono pistoni perchè era un centro rettifiche della mia zona. Però ci sono anche cilindri di scooter,moto e qualche per vespa.. Appena ho novità vi faccio sapere!

Magari se puoi scatta una foto, così ci fai sbavare! :mrgreen: