Ivan et3 Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 Guardate che annuncio ho trovato...Il furbo che vuole approfittare della situazione Vecchia Vespa - rifare nuova targa - RITIRO - Bergamo (16014030) - eBay Annunci 0 Quote
devil74 Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 c'è l'obbligo solo se la vuoi usare la vespa... 0 Quote
lucavs1 Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 che maledetto! questa è una vera furbata! qualcuno ci casca di sicuro! 0 Quote
betana Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 Stufo dei soldi fermi nei cassetti ? Pensi che le banche siano un covo di ladri ? FERMO NON DISPERARE !!!! Io e i miei collaboratori GRATUITAMENTE e senza nessun impegno svaligiam....ehm preleviamo i tuoi soldi e li mettiamo in un posto sicuro !!!!!!!!!! Liberi spazio e poi amico mio ti liberi di quella fastidiosa puzza. NON C'E' BISOGNO che tu sia a casa, non ci servono chiavi !!!!!!!!!!!!!! Tel ad agenzia ladrmatricolat srl , astenersi perditempo e sognatori...... 0 Quote
Recommended Posts