Jump to content

help!restauro gt demolito numeri di telaio

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti,

ho bisogno di una risp, sono dietro al possibile restauro di una vespa gt demolita oggi guardando il numero di telaio vedo che mi è quasi scomparso del tutto, si legge la sigla e parte dei numeri, cosa si può fare? ovviamente sono in possesso del certificato di origine e del CDP ma non del libretto,

ci sto uscendo matto!

Posted
ciao a tutti,

ho bisogno di una risp, sono dietro al possibile restauro di una vespa gt demolita oggi guardando il numero di telaio vedo che mi è quasi scomparso del tutto, si legge la sigla e parte dei numeri, cosa si può fare? ovviamente sono in possesso del certificato di origine e del CDP ma non del libretto,

ci sto uscendo matto!

Anche se si legge poco, l'importante è che la punzonatura sia leggibile. Prova ad esaltarla passandoci sopra con un dito della grafite, o del grasso sporco o polvere di gesso.

Invece, se c'è qualche numero o lettera che non si legge proprio, allora andrà ripunzonata d'ufficio. Cosa abbastanza complicata con i veicoli non regolarmente iscritti al PRA, quindi, in questo caso, ti conviene interpellare prima la motorizzazione, per vedere se accettano di farlo.

Ciao, Gino