enzolone78 Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Salve la mia Vespa V50 data inizio circolazione 22.03.1991 può essere iscritta come veicolo storico? non l'ho mai modificata esteticamente, ha il suo colore originale, che vorrei ridipingere, visto le numerose botte e gtraffi sulla carrozzeria... come si fa a iscriverla al registro storico? ciao e grazie a tutti E 0 Quote
GiPiRat Posted May 19, 2011 Posted May 19, 2011 Salvela mia Vespa V50 data inizio circolazione 22.03.1991 può essere iscritta come veicolo storico? non l'ho mai modificata esteticamente, ha il suo colore originale, che vorrei ridipingere, visto le numerose botte e gtraffi sulla carrozzeria... come si fa a iscriverla al registro storico? ciao e grazie a tutti E Sì, puoi iscriverla, l'importante è che abbia 20 anni. Naturalmente dev'essere un ottimo conservato o restaurata. Vedi qui, la procedura A: Registro Storico Ciao, Gino 0 Quote
Recommended Posts