sophia Posted May 16, 2011 Posted May 16, 2011 ciao a tutti volevo chiedere alla vostra cortese attenzione un problemino che mi sono posto al cospetto di una marmitta ad espanzione a sinistra, si che posso mettere anche ruota di scorta con relative modifiche ma la sostituzione della ruota come avviene grazie scusate la mia e una vespa px del 2004 0 Quote
pippo90 Posted May 16, 2011 Posted May 16, 2011 ciao a tutti volevo chiedere alla vostra cortese attenzione un problemino che mi sono posto al cospetto di una marmitta ad espanzione a sinistra, si che posso mettere anche ruota di scorta con relative modifiche ma la sostituzione della ruota come avviene grazie scusate la mia e una vespa px del 2004 bisogna smontare completamente o in parte la marmitta!! se l' espansione ha il collettore separato, attaccato con le molle.. (tipo sip performance ecc) basta svitare 2 bulloni e far ruotare la marmitta sul collettore!! 0 Quote
Recommended Posts