Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi, ho fatto un'ordine su questo sito venerdì.

Subito dopo l'ordine mi è arrivato una mail con un codice, ed un link. La dicitura esatta è

Please rate our service. Your order code: *********! rate here

Ora cliccando mi reindirizza in questo sito tedesco, https://www.trustedshops.com/bewertung/bewerten_XD48F5D5B64EF960A863F7156F291464F.html e non capisco se serve per completare l'ordine o l'ordine è giù stato fatto, visto che i soldi mi sono stati scalati nella postepay, ma non mi è arrivata nessuna email di fattura... :azz:

Grazie 1000 a chi mi saprà aiutare!:mavieni::ciao:

Posted
è solo un sistema per rilasciare il feedback

non ha a che fare con la spesd. della merce...

:ciao:

Quindi mi confermi che se, mi hanno scalato l'importo dalla postepay, l'ordine è già confermato, e partito? Anche se non ho nessuna fattura?

Posted
Se non ti hanno dato un link o un codice di tracking (cosa mooolto strana a dire il vero) non c'è modo per vederlo

Piccolo aggiornamento.

Mi hanno mandato oggi una mail col codice tracking e il sito dove controllare.

Il pacco è arrivato alla DHL ieri, e in sole 16 ore è stato spedito, si è fatto mezza Germania approdando in Italia (non dice dove però) stamane alle 3. Chissà adesso quanto ci vorrà "dall'Italia" a casa mia... :azz:

Sperem... :mrgreen:

Grazie a tutti delle spiegazioni (scusate ma sono ignorante in acquisti online, e penso che ne sentirete altre :mrgreen: )