vespa r102 Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 ciao alla mia vespa furono sostituite le pedane perche marce ma logicamente non furono sostituite con delle originali ma con un pezzo di lamiera qualsiasi ora vi chiedo e possibile rifare il bordino alle pedane?? 0 Quote
teach67 Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 a farle si potrebbero fare, ma quanto potrebbe convenire????? forse è meglio staccare quella pedana posticcia e rimetterne una rifatta......:ciao: 0 Quote
PANZ Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 a farle si potrebbero fare, ma quanto potrebbe convenire????? forse è meglio staccare quella pedana posticcia e rimetterne una rifatta......:ciao: :quote: in full 0 Quote
vespa r102 Posted May 14, 2011 Author Posted May 14, 2011 a farle si potrebbero fare, ma quanto potrebbe convenire????? forse è meglio staccare quella pedana posticcia e rimetterne una rifatta......:ciao: e come lo potrei rifare il bordini?? gli atrezzi non mi mancano mio padre e meccanico 0 Quote
vaskito Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 a farle si potrebbero fare, ma quanto potrebbe convenire????? forse è meglio staccare quella pedana posticcia e rimetterne una rifatta......:ciao: Anch'io ho lo stesso problema, potrebbe spiegarmi come togliere le vecchie e montare le nuove? 0 Quote
Recommended Posts