Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve ragazzi...secondo voi dalle vostre esperienze posso montare questo contakm sul mio px del 98? CONTACHILOMETRI VESPA PX 125/150/200/MILLENIUM FRENO D. | eBay

o bisogna fare le modifiche all impiando elettrico?

il mio è quello che ha la lancetta messa nell altro modo di questo,diciamo a L....ma con le vibrazione del motore si muove troppo e non capisco mai quanta benzina c è....e poi questo è piu fico xD

ciao e grazie a tutti

Posted
salve ragazzi...secondo voi dalle vostre esperienze posso montare questo contakm sul mio px del 98? CONTACHILOMETRI VESPA PX 125/150/200/MILLENIUM FRENO D. | eBay

o bisogna fare le modifiche all impiando elettrico?

il mio è quello che ha la lancetta messa nell altro modo di questo,diciamo a L....ma con le vibrazione del motore si muove troppo e non capisco mai quanta benzina c è....e poi questo è piu fico xD

ciao e grazie a tutti

Se usi il tasto cerca ci sono diverse discussioni a riguardo: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/40307-sostituzione-contakm-compatibilita.html

comunque lo puoi montare benissimo senza fare modifiche.

Devi solo sostituire il cavo di collegamento con questo: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Impianti elettrici - CAVO COLLEGAMENTO CONTACHILOMETRI VESPA PX MILLENIUM

:ciao: Pierluigi