Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi

come sapete sto restaurando un GTr del 1970 rosso corallo!!!!(tra un po arriveranno le foto).

In questi giorni mi è sorto un dubbio sul fanale posteriore del mio bolide....

Siem o Catalux????:testate::mogli:

Voi esperti cosa dite?????

Ringrazio già in anticipo quanti vorranno rispondere!!!!!

CIAO RAGAAAAA!!!!!!:ciao:

Posted
Originale va Siem, i catalux erano ricambi di concorrenza.;-)

E facci vedere stò GTR corallo!!!

:ciao:

Siem è l'originale di prima fornitura, a trovarlo.

Il Catalux è la migliore "replica" aftermarket per forma e sostanza del Siem e devi avvicinarti a leggere il logo per capire che è un Catalux invece che un originale Siem.

Il Bosatta invece si vede lontano 2 km che è un Bosatta :mrgreen:

Posted
Siem è l'originale di prima fornitura, a trovarlo.

Il Catalux è la migliore "replica" aftermarket per forma e sostanza del Siem e devi avvicinarti a leggere il logo per capire che è un Catalux invece che un originale Siem.

Il Bosatta invece si vede lontano 2 km che è un Bosatta :mrgreen:

Trovato domenica alla mostra scambio di Gambettola e pagato 40 euri, originale Siem con corpo in metallo, naturalmente usato ma tenuto bene.

Scovarlo in mezzo a 800 bancarelle di ferraglia è stato un colpo di cu... pazzesco.

Posted

Ciao ragazzi.....altra domanda:

il porta lampada interno del fanale posteriore va in ferro o in plastica????:testate:

perchè il mio è in ferro e secondo me è l originale però non riesco a trovare nessuna scritta!!!! voi cosa dite????:Ave_2:

Posted
Trovato domenica alla mostra scambio di Gambettola e pagato 40 euri, originale Siem con corpo in metallo, naturalmente usato ma tenuto bene.

Scovarlo in mezzo a 800 bancarelle di ferraglia è stato un colpo di cu... pazzesco.

Ottimo il prezzo...

Posted
Ciao ragazzi.....altra domanda:

il porta lampada interno del fanale posteriore va in ferro o in plastica????:testate:

perchè il mio è in ferro e secondo me è l originale però non riesco a trovare nessuna scritta!!!! voi cosa dite????:Ave_2:

L'originale SIEM è in lamiera stampata e zincata.

Tutti gli altri aftermarket (Catalux o bosatta) sono in plastica bianca o cromata.