babetto89 Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Ciao ragazzi come sapete sto restaurando un GTr del 1970 rosso corallo!!!!(tra un po arriveranno le foto). In questi giorni mi è sorto un dubbio sul fanale posteriore del mio bolide.... Siem o Catalux???? Voi esperti cosa dite????? Ringrazio già in anticipo quanti vorranno rispondere!!!!! CIAO RAGAAAAA!!!!!! 0 Quote
Vespa979 Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Originale va Siem, i catalux erano ricambi di concorrenza. E facci vedere stò GTR corallo!!! 0 Quote
signorhood Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Originale va Siem, i catalux erano ricambi di concorrenza.E facci vedere stò GTR corallo!!! Siem è l'originale di prima fornitura, a trovarlo. Il Catalux è la migliore "replica" aftermarket per forma e sostanza del Siem e devi avvicinarti a leggere il logo per capire che è un Catalux invece che un originale Siem. Il Bosatta invece si vede lontano 2 km che è un Bosatta 0 Quote
lanciadelta Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Siem è l'originale di prima fornitura, a trovarlo.Il Catalux è la migliore "replica" aftermarket per forma e sostanza del Siem e devi avvicinarti a leggere il logo per capire che è un Catalux invece che un originale Siem. Il Bosatta invece si vede lontano 2 km che è un Bosatta Trovato domenica alla mostra scambio di Gambettola e pagato 40 euri, originale Siem con corpo in metallo, naturalmente usato ma tenuto bene. Scovarlo in mezzo a 800 bancarelle di ferraglia è stato un colpo di cu... pazzesco. 0 Quote
babetto89 Posted May 16, 2011 Author Posted May 16, 2011 immaginavo.... grazie mille per il chiarimento!!!!! A prestissimo tutte le foto del restauro.....ciaoooooooo!!! 0 Quote
babetto89 Posted May 18, 2011 Author Posted May 18, 2011 Ciao ragazzi.....altra domanda: il porta lampada interno del fanale posteriore va in ferro o in plastica???? perchè il mio è in ferro e secondo me è l originale però non riesco a trovare nessuna scritta!!!! voi cosa dite???? 0 Quote
oldultras Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Trovato domenica alla mostra scambio di Gambettola e pagato 40 euri, originale Siem con corpo in metallo, naturalmente usato ma tenuto bene.Scovarlo in mezzo a 800 bancarelle di ferraglia è stato un colpo di cu... pazzesco. Ottimo il prezzo... 0 Quote
signorhood Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Ciao ragazzi.....altra domanda:il porta lampada interno del fanale posteriore va in ferro o in plastica???? perchè il mio è in ferro e secondo me è l originale però non riesco a trovare nessuna scritta!!!! voi cosa dite???? L'originale SIEM è in lamiera stampata e zincata. Tutti gli altri aftermarket (Catalux o bosatta) sono in plastica bianca o cromata. 0 Quote
babetto89 Posted May 19, 2011 Author Posted May 19, 2011 ottimo....allora il mio é originale!!!! grazie mille!!!! 0 Quote
Recommended Posts