Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tutti a carpi domenicha

ciao io parto daparma domenica x andare a carpi ce un bel raduno se ce qualcuno del nostro amato forum cisimette dacordo per andarci cosi si fa qualche chilometro insieme ciao e grazie:risata1::risata1::risata1::vespone::vespone:

Featured Replies

Ciao,se il tempo è abbastanza bello io ci vado.. per viadana ci devi passare più o meno..

IO dovevo essere presente ma l'acqua non me l'ha permesso :-(

  • Author
IO dovevo essere presente ma l'acqua non me l'ha permesso :-(
che sfiga ora ce il sole dai ci rifaemo al prossimo raduno
Già sono rimasto a letto anch'io.

Domenica prossima a Mantova!

 

Io domenica prossima passo :-) Giorno di cresima di mio fratello... Mi tocca :roll::roll:

  • Author
Già sono rimasto a letto anch'io.

Domenica prossima a Mantova!

acheora il ritrovo e dove esattamente? vorrei venirci:ok:

Noi di Viadana partiamo per le ore 9.00 facciamo il giro fino all'aperitivo e poi andiamo a pranzo dalle nostre parti.

Se vuoi unirti nessun problema!

  • Author
Noi di Viadana partiamo per le ore 9.00 facciamo il giro fino all'aperitivo e poi andiamo a pranzo dalle nostre parti.

Se vuoi unirti nessun problema!

ciao cisaro sicuramente dasolo o con un amico copoi cisimette dacordo munque ci saro ok?:ok::ok:

ciao io parto daparma domenica x andare a carpi ce un bel raduno se ce qualcuno del nostro amato forum cisimette dacordo per andarci cosi si fa qualche chilometro insieme ciao e grazie:risata1::risata1::risata1::vespone::vespone:

ciao ma domenica quale

ciao cisaro sicuramente dasolo o con un amico copoi cisimette dacordo munque ci saro ok?:ok::ok:

 

Scusa, ma sei straniero?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.