enzscarp Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 salve a tutti non vengo spesso in questo forum anche se è una fonte inesauribile di informazioni.. ho un problema con una forcella del mio px... prima di riverniciarla e montarla vorrei capire come fare per vedere se è storta.. aspetto notizie e conssigli grazie a tutti in anticipo.. enzo:risata1::risata1: 0 Quote
DeXoLo Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Se hai l'occhio lo vedi subito se è storta, devi controllare che la parte superiore sia parallela alla parte inferiore. Ovviamente essendo un tubo devi controllare sia lateralmente che frontalmente. Poi io controllerei che il perno sia a 90* rispetto al tubo, e questo puoi verificarlo con una squadretta. 0 Quote
enzscarp Posted May 20, 2011 Author Posted May 20, 2011 andando a controllare effettivamente i tubi non sono paralleli tra di loro... c'è un sistema per raddrizzarli??? grazie a tutti aspetto notizie 0 Quote
volumexit Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 andando a controllare effettivamente i tubi non sono paralleli tra di loro... c'è un sistema per raddrizzarli??? grazie a tutti aspetto notizie Puoi mettere delle foto riprese da varie angolazioni? Ciao, Vol. 0 Quote
Recommended Posts