enzolone78 Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Ciao ragazzi co che prodotto posso pulire i contatti della batteria? nello specifico, ho una vespa v50 anno 91, e questa vespa ha il motorino d'avviamento e la batteria. ho notato che le viti e i gancetti della batteria si sono un pò arruginiti e vorrei pulirli a dovere, con che cosa li posso pulire?? grazie delle dritte E 0 Quote
enzolone78 Posted May 10, 2011 Author Posted May 10, 2011 l'ho fatto ma cmq da problemi all'avvio. se premo interrutore elettrico non parte, devo ingranare la seconda e farla partire a spinta, poi va che è una bellezza funziona tutto, fari, frecce clacson..etc..etc..siccome la batteria è nuova, cambiata insieme ai gruppi a marzo scorso credevo che si erano solo arruginiti i contatti...invece credo che sia proprio un guasto all'impianto elettrico!!!! dannazione..non ci voleva proprio ora che entra l'estate! 0 Quote
davbolla93 Posted May 10, 2011 Posted May 10, 2011 Beh magari è solo scarica e/o manca acido comunque una bella pulita ai contatti non gli fa male.. quando è accesa per forza che funziona tutto.. è la bobina che le fa funzionare 0 Quote
enzolone78 Posted May 12, 2011 Author Posted May 12, 2011 l'acido c'è...dall'indicare sta tra min e max...cmq puliro i contatti con l'ammoniaca e vedrò! grazie per i consigli. e 0 Quote
davbolla93 Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 l'acido c'è...dall'indicare sta tra min e max...cmq puliro i contatti con l'ammoniaca e vedrò! grazie per i consigli.e sei sicuro che sia carica? 0 Quote
Recommended Posts