Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto !!!

Ragazzi sto verniciando la mia vespina 150 super color avorio piaggio quello chiaro per intenderci, secondo voi per fare un buon abbinamento e farla venire carina è meglio con sedile e copriruota e manopole marroni o sedile marrone e copriruota e manopole bianche????

Accetto ogni tipo di consiglio !

Grazie

Featured Replies

sto verniciando la mia vespina 150 super color avorio piaggio

il mio consiglio è di farla originale!

la 150 super va fatta blu 210! :ciao:

il mio consiglio è di farla originale!

la 150 super va fatta blu 210! :ciao:

Quoto.

Pensa a quanto sarebbe scocciante dover riverniciare nuovamente la propria vespa restaurata da poco, perchè senza iscrizione al registro storico non si potrà più viaggiare in città coi 2 tempi.

Per adesso misure così severe sono state prese solo dalla regione Lombardia, ma non mi stupirei se nel giro di pochi anni altre amministrazioni seguissero il (pessimo) esempio.

Già che si restaura, meglio farlo con lungimiranza...

Quoto.

Pensa a quanto sarebbe scocciante dover riverniciare nuovamente la propria vespa restaurata da poco, perchè senza iscrizione al registro storico non si potrà più viaggiare in città coi 2 tempi.

Per adesso misure così severe sono state prese solo dalla regione Lombardia, ma non mi stupirei se nel giro di pochi anni altre amministrazioni seguissero il (pessimo) esempio.

Già che si restaura, meglio farlo con lungimiranza...

 

straquoto

per esperienza vissuta, per aver semplicemente cambiato colore al mio px e fatto un colore non originale, ho tribolato 2 anni solo per poterla iscrivere al registro storico,(era radiata d'ufficio ) dall'FMI mi e stata rifiutata l'iscrizione, e per farla iscrivere A.S.I ho dovuto sborsare fiorfior di euri, a conti fatti avrei speso meno a riverniciarla di un colore originale

  • Author

La mia è pure radiata mi hanno detto che per rimetterla a regola la posso fare di questo colore non è che mi hanno detto una bella cazzatona......?????

Di certo quello non è un suo colore originale.

Se poi hai fortuna e becchi l'esaminatore "permissivo" magari te la passano, altrimenti...

Poi, da quanto leggo, alla FMI sono più esigenti sull'originalità, mentre all'ASI sono più esigenti sul pagamento...

 

Per quanto riguarda la tua vespa, dovrebbe essere:

Carrozzeria BLU 1.298.7210

Copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzi anteriori, forcella: Alluminio 1.268.0983

Fondo nocciola 3000M

  • Author

Infatti e del colore più brutto che ha fatto la vespa.....

Io per adesso la faccio così ormai ho comprato il colore se non la passano poi si vede, in ogni caso così è molto ma molto più bella dell'orinale !

Infatti e del colore più brutto che ha fatto la vespa.....

Io per adesso la faccio così ormai ho comprato il colore se non la passano poi si vede, in ogni caso così è molto ma molto più bella dell'orinale !

il 210 è un bellissimo blu! :mavieni:

Infatti e del colore più brutto che ha fatto la vespa.....

Io per adesso la faccio così ormai ho comprato il colore se non la passano poi si vede, in ogni caso così è molto ma molto più bella dell'orinale !

 

Non che ci voglia molto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La mia è pure radiata mi hanno detto che per rimetterla a regola la posso fare di questo colore non è che mi hanno detto una bella cazzatona......?????

 

le ultime info che ho io riguardo l'F.M.I. e che pretende un colore originale piaggio piu o meno dell'anno di costruzione del mezzo, poi un esaminatore mi disse che se il colore non corrisponde al modello poco importa basta che sia originale piaggio

Perfetto allora sono oK ! Il colore e avorio piaggio proprio di quel periodo !

 

informarsi non fa mai male non credi?

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&sqi=2&ved=0CBkQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.vespaclubmilanomarittima.com%2Fwww.vespaclubmilanomarittima.com%2Felenco_esaminatori_FMI.html&rct=j&q=elenco%20esaminatori%20fmi&ei=xkvITfD9NMyj-gb0-szaAQ&usg=AFQjCNHkhE6SC8lvz70Z_EI4sGWqQz-NOg&cad=rja

su questa lista trovi i numeri dei vari esaminatori d'Italia, con me sono stati molto disponibili prova a chiedere per sicurezza.

ciao

  • Author

L'avorio che ho scelto e molto chiaro tipo bianco e sella marrone mi piace , il copri ruota e manopole non sò che colore farli marroni o bianchi.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.