Fabs Posted May 5, 2011 Posted May 5, 2011 Buonasera a tutti! Io settimana prossima andro in Romagna per la Nove Colli. Io essendo svizzero ho la patente A1 ( 125 ). Devo convertirla in patente internazionale o va bene quella che ho? GRAZIE 0 Quote
GiPiRat Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Buonasera a tutti!Io settimana prossima andro in Romagna per la Nove Colli. Io essendo svizzero ho la patente A1 ( 125 ). Devo convertirla in patente internazionale o va bene quella che ho? GRAZIE Non credo che ci siano problemi, ma perché non provi a contattare la polizia di frontiera? Ciao, Gino 0 Quote
trattore Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 In Italia puoi guidare tranquillamente con quella patente, se non sbaglio ci sono accordi tra gli stati! 0 Quote
teach67 Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 io anni fa andai a praga e poi a parigi in auto, son stato anche fermato in frontiera ma nessuno mi ha detto che la patente non andava bene...... :ciao: 0 Quote
Recommended Posts