vespa r102 Posted May 5, 2011 Posted May 5, 2011 ho visto il trailer del film la marea silenziosa quanquno puo darmi il link su megavideo dell'intero film ?? ma si trova in dvd?? e stato prodotto nel 2009?? grazie 0 Quote
massimax Posted May 5, 2011 Posted May 5, 2011 ok che siamo tutti figli dei fiori, ma non è un filo illegale? ma sopratutto, nonesisteranno altri forum dove cercare/chiedere? 0 Quote
vespa r102 Posted May 5, 2011 Author Posted May 5, 2011 ok che siamo tutti figli dei fiori, ma non è un filo illegale? ma sopratutto, nonesisteranno altri forum dove cercare/chiedere? perche illegele io intendevo per esempio su megavideo:roll: oppure se si trova su dvd 0 Quote
kratos86 Posted May 5, 2011 Posted May 5, 2011 il dvd lo puoi comprare qua:mrgreen: LA MAREA SILENZIOSA (Quelli della Vespa) lo sto cercando ma è di difficile reperimento 0 Quote
teach67 Posted May 5, 2011 Posted May 5, 2011 se ne era già parlato tempo fa....... non mi pare avesse avuto successo...... anche la critica qui su VR non era stata benevola...... :ciao: 0 Quote
Recommended Posts