fabriziotizio Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 Ciao a tutti, ho visto questo annuncio e mi domandavo se il colore fosse originale! Secono voi di che colore si tratta?? Ecco l' indirizzo Vespa vespone px 200 Moto e Scooter usato - In vendita Agrigento 0 Quote
Vespa979 Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 Sembra il blu marine, ma quasi sicuramante la vespa è stata rinfrescata di carrozzeria, stona anche la scritta px200 per la versione arcobaleno, sul cofano destro poi:azz: Nel 81, comunque era un colore previsto per il 200, anche se sul database non lo riporta. 0 Quote
fabriziotizio Posted May 3, 2011 Author Posted May 3, 2011 Secondo me è un blu cobalto! Adesso il mio problema è se passa o meno fmi. Voi che dite? 0 Quote
Noiva Posted May 4, 2011 Posted May 4, 2011 Non mi sembra un colore originale, si avvicina, tra l'altro è radiata hai considerato il costo di tutta l'operazione? 0 Quote
Recommended Posts