lillino Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 salve. ho appena acquistato un 50ino. appena portata a casa ho messo benzina al 2% nuova, candela nuova e provo a mettere in moto. niente da fare... non ne vuol sapere di andar in moto. premetto che arriva la benzina è la scintilla c'è. che potrà essere? lo sò che sè c'è benzina e scintilla obbligatoriamente dovrebbe partire ma non parte. ho provato anche a spingenrla:testate: help me:mrgreen: 0 Quote
andre115 Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 A me era successo qualche tempo fa, la scintilla c'era ma nn era sufficiente ed erano le puntine cotte... 0 Quote
sartana1969 Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 salve.ho appena acquistato un 50ino. appena portata a casa ho messo benzina al 2% nuova, candela nuova e provo a mettere in moto. niente da fare... non ne vuol sapere di andar in moto. premetto che arriva la benzina è la scintilla c'è. che potrà essere? lo sò che sè c'è benzina e scintilla obbligatoriamente dovrebbe partire ma non parte. ho provato anche a spingenrla:testate: help me:mrgreen: se l'arco voltaico che si crea è insufficiente a provocare lo scoppio, la vespa ha scintilla e non si accende. Imputati sono (in ordine di controllo da effettuare): aperture puntine condizioni puntine bobina AT 0 Quote
davbolla93 Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 salve.ho appena acquistato un 50ino. appena portata a casa ho messo benzina al 2% nuova, candela nuova e provo a mettere in moto. niente da fare... non ne vuol sapere di andar in moto. premetto che arriva la benzina è la scintilla c'è. che potrà essere? lo sò che sè c'è benzina e scintilla obbligatoriamente dovrebbe partire ma non parte. ho provato anche a spingenrla:testate: help me:mrgreen: e dove sta scritto? Potrebbe essere talmente magra la carburazione tale da non riuscire ad accenderla, ma è poco probabile.. Sul fatto della scintilla.. si c'è ma quando e come? Ovvero magari fa una scintilla troppo debole, o è una candela con gradazione sbagliata, oppure semplicemente sono solo da regolare o sostituire le puntine 0 Quote
beta.79 Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 :azz:potrebbe essere anche il condensatore ciao:azz: 0 Quote
Recommended Posts