Jump to content

Restauro vespa 50 PK S ---- pedana marcia da sostituire,dove la compro?

Recommended Posts

Posted

salve,questo e il mio primo post in questo forum,in cui ho trovato parecchie informazioni utili,volevo chiedervi siccome ho iniziato il restauro della pk s 84, dove trovo la pedana in lamiera completa per questo modello? non riesco a trovarla proprio..

ho cercato sul forum e non ci sono richieste simili o di sostituizione per la pk ma solamente per special..

qualcuno che ne e a conoscenza puo lincarli ?

Posted
salve,questo e il mio primo post in questo forum,in cui ho trovato parecchie informazioni utili,volevo chiedervi siccome ho iniziato il restauro della pk s 84, dove trovo la pedana in lamiera completa per questo modello? non riesco a trovarla proprio..

ho cercato sul forum e non ci sono richieste simili o di sostituizione per la pk ma solamente per special..

qualcuno che ne e a conoscenza puo lincarli ?

la pedana non so dove trovarla ma se vai da un qualsiasi demolitore e prendi un telaio la puoi ricavare. ;-)

Per lo svolgimento dell'operazione è uguale alla special ma prendi le misure dei fori se ne hai la possibilità :ciao: