Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, in questi giorni sto dando una bella pulita e sistemata alla mia vespa pk 50 s, e vorrei sostituire il "copri ammortizzatore" anteriore, dato che è molto strisciato ed usurato. Non so se sia il termine giusto, comunque intendo il cilindro di plastica che copre l'ammortizzatore della routa anteriore...la mia domanda è: qualcuno sa dove posso trovarlo?

 

Grazie

Giulio

Posted

giulio, ho già affrontato il problema e credo che non esista quel pezzo. Di fatto sembra essere un pezzo di rispetto dell'intero ammortizzatore anteriore. Devi cambiare quello o comuqnue procurartelo da un ammortizzatore (ammesso che siano sfilabili..)

Se opti per l'acquisto dell'ammortizzatore stai attento che il parapolvere, tale è il pezzo in parola, sia della giusta forma e tonalità di grigio...altro problema...e poi viene lo zincato dell'ammortizzatore ecc. ecc.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Create New...