Vai al contenuto


guai con la corrente?


micchio
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io sono nuovo del vostro forum,per cui saluto tutti .

Io scrivo questo topic perche' ho un problema da giorni che nn riesco a risolvere,il problema e' questo:la vespa quando che e' molto calda si ferma come se finissi la miscela oppure come se girassi la chiave come per spengerla,dopo che mi sono fermato due botte di pedivella e riparte senza problemi ,per altri km e poi si riferma,fa' sempre cosi .Prometto che monto un motore 175 dr.

ho sostituito puntine e condensatore ma il problema e' rimasto ,stavo pensando di cambiare anche la bobbina che poi tra l'altro nn ha neanche un anno......nn so' piu' che fare vi chiedo a voi se qualcuno a avuto lo stesso problema e come l'ha risolto........aiutatemi .......alla de sica ciao e grazie a tuuti voi..... :cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia la bobina che si surriscalda troppo. Prova a cambiarla, anche se quella che hai è relativamente nuova. Ma prima di tutto cambia la candela e vedi come và, altrimenti passa alla bobina

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il problema subodorato da isi-ride (a proposito benvenuto!) di mancanza di benzina data da tubo piegato o da sfiato su tappo ostruito, hai provato semplicemente a cambiare candela?

Anche se è nuova (o forse soprattutto ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Per caso foro di sfiato sul tappo ostruito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

opss.. gia detto da GustaV! :-) Cmq controlla che non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...