Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve ! Mi chiamo Francesco e sto restaurando una vecchia vespa 150 super del 66 e Girando in rete mi sono imbattuto in questo bel forum, vorrei un vostro parere e consiglio visto che io sono alle prime armi con i vesponi 150 per personalizzare al meglio questa vesta vespa e viste le condizioni devo sostituire alcune parti.

Iizio con le domande.

Che tipo di sedile mi consigliate che sia sufficentemente comodo per poter viaggiare in 2 ?

Che tipo di sospensioni visto che le devo cambiare mi consigliate per rendere la vespa più stabile e sicura e diminuire la frenata ?( sospensioni dal costo medio)

Che tipo di cerchioni e gomme( intendo il diametro più grandi o più piccole) mi consigliate sempre per rendere più stabile e sicura la vespa?

Modificando il tamburo anteriore e montando un freno a disco diminuisce in maniera apprezzabile lo spazio di frenata o il gioco non vale la candela?

Grazie a tutti e scusate le troppe domande !

Posted

Modificando il tamburo anteriore e montando un freno a disco diminuisce in maniera apprezzabile lo spazio di frenata o il gioco non vale la candela?

Non lo fare perfavore :rabbia:. Un freno a disco su una 150 super, è una mer... :azz: