francesco4x4 Posted April 25, 2011 Posted April 25, 2011 salve ! Mi chiamo Francesco e sto restaurando una vecchia vespa 150 super del 66 e Girando in rete mi sono imbattuto in questo bel forum, vorrei un vostro parere e consiglio visto che io sono alle prime armi con i vesponi 150 per personalizzare al meglio questa vesta vespa e viste le condizioni devo sostituire alcune parti. Iizio con le domande. Che tipo di sedile mi consigliate che sia sufficentemente comodo per poter viaggiare in 2 ? Che tipo di sospensioni visto che le devo cambiare mi consigliate per rendere la vespa più stabile e sicura e diminuire la frenata ?( sospensioni dal costo medio) Che tipo di cerchioni e gomme( intendo il diametro più grandi o più piccole) mi consigliate sempre per rendere più stabile e sicura la vespa? Modificando il tamburo anteriore e montando un freno a disco diminuisce in maniera apprezzabile lo spazio di frenata o il gioco non vale la candela? Grazie a tutti e scusate le troppe domande ! 0 Quote
zichiki96 Posted April 25, 2011 Posted April 25, 2011 Modificando il tamburo anteriore e montando un freno a disco diminuisce in maniera apprezzabile lo spazio di frenata o il gioco non vale la candela? Non lo fare perfavore . Un freno a disco su una 150 super, è una mer... 0 Quote
francesco4x4 Posted April 25, 2011 Author Posted April 25, 2011 Lo faccio per migliorarla mica per peggiorarla ?!? Cmq per il freno a disco era una mezza idea nemmeno intera 0 Quote
francesco4x4 Posted April 26, 2011 Author Posted April 26, 2011 La sella aquila è comoda sta bene su quel modello? 0 Quote
Recommended Posts