Jump to content

Spero mooolto trattabili!!!! va bene un prima serie ma...

Recommended Posts

Posted

In fase di restauro dove? Sono bravi tutti a togliere sella e serbatoio. Per 1100 euro dovrebbe per lo meno essere messa meglio.

Io non gli darei più di 200 euro....a causa dell'adesivo del Che :mrgreen:. Scherzo ovviamente. Comunque potrebbe fare un prezzo migliore

Posted

Io non gli darei più di 200 euro....a causa dell'adesivo del Che :mrgreen:. Scherzo ovviamente.

:orrore:

è vorresti pure non scherzare :noncisiamo:

Comunque io 300 gli e li darei pure..ma non di piu

Posted
:orrore:

è vorresti pure non scherzare :noncisiamo:

Comunque io 300 gli e li darei pure..ma non di piu

perche tu venderesti un px così con documenti in regola a 300 euro?

io no

Posted
perche tu venderesti un px così con documenti in regola a 300 euro?

io no

quoto devil...... non mi pare messo male e ha pure i doc in regola....... forse non 1100 ma 7-800 mi sa che se li merita...... :ciao::ciao::ciao:

Posted
quoto devil...... non mi pare messo male e ha pure i doc in regola....... forse non 1100 ma 7-800 mi sa che se li merita...... :ciao::ciao::ciao:

e lo venderà a quel prezzo...

Posted

si ma è ovvio...non lo venderei mai a 300..perche tu lo compreresti per 800€?...

non facciamo gli ipocriti...è ovvio se dobbiamo vendere cerchiamo di prendere il piu possibile,ma sinceramente quando compriamo vogliamo risparmiare, e 800€ non gli e li darei mai,anche perche a carrozzeria non ci sono dubbi,che ci siano da fare lavori,anche se non troppo impegnativi..ma il motore? ...ho pagato la mia 1300€ in ottime condizioni,è sento di aver pagato troppo,quindi...

Posted
si ma è ovvio...non lo venderei mai a 300..perche tu lo compreresti per 800€?...

non facciamo gli ipocriti...è ovvio se dobbiamo vendere cerchiamo di prendere il piu possibile,ma sinceramente quando compriamo vogliamo risparmiare, e 800€ non gli e li darei mai,anche perche a carrozzeria non ci sono dubbi,che ci siano da fare lavori,anche se non troppo impegnativi..ma il motore? ...ho pagato la mia 1300€ in ottime condizioni,è sento di aver pagato troppo,quindi...

quoto:applauso: