enzoiii Posted April 25, 2011 Posted April 25, 2011 Salve ragazzi e Buona Pasqua... E' un po di tempo che sulla mia PX monto il pignone da 22 comprato da tonazzo... vi ricordo che è un px millenium con frizione 8 molle... Da quanto l'ho montato ho un piccolo problema... la frizione non stacca mai completamente e per quanto io possa stringere il filo della frizione fa semprè lo stesso... anzi più stringo più si accentua la cosa... è il problema da abbastanza fastidio sia in partenza che durante le scalate... Secondo voi è un problema di spessore differente rispetto al pignone originale??? Ciaoooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote
massimax Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 scusa non capisco, il pignone è per la 8 molle? il fatto che non stacchi può dipendere da tante cose, dal rimontaggio all'olio, ai dischi messi male, al nottolino usurato, fino ad una errata tensione della leva del carterino frizione. 0 Quote
enzoiii Posted April 28, 2011 Author Posted April 28, 2011 Non è che non stacchi più... non ha mai staccato a dovere... col 21 andava bene... per la leva della frizione ho provato con le più svariate configurazioni... 0 Quote
Recommended Posts