Administrators horusbird Posted April 24, 2011 Administrators Posted April 24, 2011 Parlando con Alessandro (sul forum Alex90SS), si e' prospettata l'idea di organizzare verso settembre un incontro (chiamarlo raduno forse e' esagerato) di sidecar, la zona proposta e' la Toscana dalle parti di Firenze, li Alessandro ha l'officina e gia' solo da quelle parti ci sono diversi potenziali partecipanti. Che dite si potrebbe fare? Cerchiamo di organizzare la cosa? Farlo di sole Vespa sarebbe probabilmente limitativo, quindi si pensava di allargare a Lambrette e moto d'epoca. Chiunque conosca possessori di sidecar anche che non frequentano questo o altri forum o che non utilizzino internet, farebbe cosa gradita nel farsi portavoce, poi chiaramente faremo un volantino cartaceo. 0 Quote
Super Moderatori senatore Posted April 24, 2011 Super Moderatori Posted April 24, 2011 Bell'idea. Vi auguro buon divertimento. Chissà se, magari, il gattaccio spelacchiato riesce a fare una capatina? 0 Quote
enricopiozzo Posted April 25, 2011 Posted April 25, 2011 non lo organizzano più il concorso di eleganza per sidecar? mi pare che tutti gli anni trovavo un articoletto su La Manovella.. 0 Quote
Administrators horusbird Posted April 26, 2011 Author Administrators Posted April 26, 2011 non lo organizzano più il concorso di eleganza per sidecar?mi pare che tutti gli anni trovavo un articoletto su La Manovella.. Non ne ho idea, di fatto pero' fare un raduno di sidecar sarebbe una bella novita', tu in caso parteciperesti? 0 Quote
Administrators horusbird Posted April 26, 2011 Author Administrators Posted April 26, 2011 Bell'idea.Vi auguro buon divertimento. Chissà se, magari, il gattaccio spelacchiato riesce a fare una capatina? O lo andiamo a prendere di prepotenza! 0 Quote
enricopiozzo Posted April 26, 2011 Posted April 26, 2011 non so se riesco, se riesco ad organizzarmi col trasporto ci verrei volentieri... 0 Quote
eleboronero Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 O lo andiamo a prendere di prepotenza! dite a me? mi fischiava la coda........... 0 Quote
Super Moderatori senatore Posted April 27, 2011 Super Moderatori Posted April 27, 2011 Dicevo io, che mancava qualcuno!!! 0 Quote
alex90ss Posted July 20, 2011 Posted July 20, 2011 Il comune di Fiesole mi ha detto che non c'è nessun tipo di problema per i permessi possiamo decidere qualsiasi data sarebbe bello anche inserirlo nel calendario ufficiale del vespa club,Horus quando vuoi ne possiamo parlare ci sono meravigliosi giri da fare e degli ottimi ristoranti abbiamo tutto il tempo per organizzare il tutto 0 Quote
Administrators horusbird Posted July 23, 2011 Author Administrators Posted July 23, 2011 Aggiornamento: per poter organizzare al meglio la manifestazione, con Alessandro abbiamo deciso che si fara' a fine maggio 2012, quindi abbiamo tutto il tempo per trovare il modo di andare con i nostri sidecar in Toscana! La manifestazione sara' aperta a sidecar sia Vespa che Lambretta. In seguito provvederemo ad aggiornare questo post! 0 Quote
eleboronero Posted July 23, 2011 Posted July 23, 2011 Aggiornamento: per poter organizzare al meglio la manifestazione, con Alessandro abbiamo deciso che si fara' a fine maggio 2012, quindi abbiamo tutto il tempo per trovare il modo di andare con i nostri sidecar in Toscana! La manifestazione sara' aperta a sidecar sia Vespa che Lambretta. In seguito provvederemo ad aggiornare questo post! qualcosa mi dice che verro' con qualcosa di "pesante":risata::risata: 0 Quote
enricopiozzo Posted July 24, 2011 Posted July 24, 2011 un amico sta acquistando un DNEPPR (o come si scrive) sidecar in MOLDAVIA... vanno aprenderlo lui è un compare di merende in treno e poi se ne vengono giù in moto due pazzi (!) te li vedi in mezzo a quelle steppe russe a chiedere indicazioni.. "per mondovì?" 0 Quote
tonizzo Posted July 24, 2011 Posted July 24, 2011 Indicazione per Mondovì? E che siamo, dentro Arrapaho? 0 Quote
teach67 Posted July 24, 2011 Posted July 24, 2011 beati i possessori di quei mezzi che possono partecipare al raduno......:ciao: 0 Quote
eleboronero Posted November 18, 2011 Posted November 18, 2011 beati i possessori di quei mezzi che possono partecipare al raduno......:ciao: ad andare a fine maggio fai a tempo ad attrezzarti pure tu. 0 Quote
teach67 Posted November 18, 2011 Posted November 18, 2011 ad andare a fine maggio fai a tempo ad attrezzarti pure tu. beh certo potrei rubare quello che ti ho postato.......:mrgreen: oggi ho fatto altre foto domenica sera quando rientro alla base te le invio........ :ciao: 0 Quote
Administrators horusbird Posted February 8, 2012 Author Administrators Posted February 8, 2012 La data del raduno sidecar e' stabilita per domenica 20 maggio 2012 località Fiesole, iniziamo a contarci e a prepararci dai.... Io saro' presente con il GS 150 navetta Longhi standard probabilmente riesco a portare un amico con una vnb (o vna non ricordo bene) con navetta "simil" Piaggio 0 Quote
giaggio Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 La data del raduno sidecar e' stabilita per domenica 20 maggio 2012 località Fiesole, iniziamo a contarci e a prepararci dai.... Io saro' presente con il GS 150 navetta Longhi standard probabilmente riesco a portare un amico con una vnb (o vna non ricordo bene) con navetta "simil" Piaggio enricopiozzo? 0 Quote
Administrators horusbird Posted February 12, 2012 Author Administrators Posted February 12, 2012 enricopiozzo? No, si chiama Roberto ed e' un socio del mio VC qui a Marsciano 0 Quote
enricopiozzo Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 con navetta "simil" Piaggio enricopiozzo? :ciapet: 0 Quote
eleboronero Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 :ciapet: invece di fare lo spiritoso vedi di finirlo per tempo!!!!!!! 0 Quote
enricopiozzo Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 mi sa che sarà dura... dai facciamo il posibile tra l'altro sabato c'era automotoretrò .. mi son portato a casa un fanalino per il sidecar parri + catarinfrangente si sa mai, può sempre venire a taglio! c'era la solita patacca (VBB+sidecar simil piaggio/longhi/non so cos'altro) e in più c'era un bravo battilastra che si è portato dietro l'officina e faceva vedere a rifare la navetta piaggio o longhi seconda serie... molto bravo, una gran manualità! 0 Quote
alex90ss Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Ciao a tutti patrocinio del comune di Fiesole ok piazza principale per noi,giro già in testa una 40km per le nostre colline e quando avrò un po di numeri accordo col ristorante presto la locandina vi aspetto 0 Quote
Recommended Posts