Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti amici Vespisti , mi chiamo Lorenzo , ho 30 anni e sono di Fermo , nelle Marche.

Ho trovato questo sito e interessantissimo forum cercando su google delle info riguardanti una special e ho deciso di iscrivermi.

Sono iscritto anche a un famoso forum di Ducatisti del quale sono anche stato moderatore della sezione Officina quindi conosco bene le difficoltà che incontrano gli amministratori e moderatori nel mantenere pulito ed efficente un bellissimo forum come questo. complimenti!

spero di passare piacevoli ore di lettura qui con voi e ,chissà, di poter fornire qualche informazione utile a qualcuno :lol:.

Sono stato felice possessore di una vespa special ( chiamata da tutti Vespa N.A.S.A per via dell'esagerata elaborazione :mrgreen: ) di una PK50XL che tuttora possiedo, di una faro basso del '49 (di mio padre) e di una 180SS (sempre di mio padre) e adesso sto cercando di trovare una ET3 che è il mio "sogno" sin da quando ero adolescente.

che altro dire...

Buon Vespa a tutti! :ciao:

Posted
benvenuto e buon per te per il parco Vespe e per il(o le) Ducati che mi immagino possiedi!!:mrgreen:

:ciao:

grazie per il benvenuto!

ho una Ducati monster elaborata , una SS del '95 e ho appena completato un restauro lungo di due anni per riportare alla luce una Ariel militare anni '40...

ma il primo amore non si scorda e non mi passa... la Vespa t'entra nel cuore :roll:

io.jpg

Posted
grazie per il benvenuto!

ho una Ducati monster elaborata , una SS del '95 e ho appena completato un restauro lungo di due anni per riportare alla luce una Ariel militare anni '40...

ma il primo amore non si scorda e non mi passa... la Vespa t'entra nel cuore :roll:

bella veramente, complimenti:sbav::sbav::bravo::bravo:!! sono un tifoso Ducati fin da piccolo,anche se il mio grande amore motoristico è la Vespa,non escludo di potermi comprare un giorno(assai lontano:mrgreen:)una Ducati tipo la Monster,ma per ora essendo studente non posso permettermelo,al massimo riesco a sistemare un PX:mrgreen:

:ciao: