Jump to content

Recommended Posts

Posted
azzo è proprio lei o è una buona copia...

le vespe che la montavano sono state pressate ma la marmitta è scampata

vai a sapere, magari qualcuno ha visto lungo e si é accaparrato il pezzo prima di schiacciare le povere vespette :cry::cry::cry:

ma non capisco con sta marmitta si deve rinunciare alla ruota di scorta? :mah:

:ciao:

Posted
vai a sapere, magari qualcuno ha visto lungo e si é accaparrato il pezzo prima di schiacciare le povere vespette :cry::cry::cry:

ma non capisco con sta marmitta si deve rinunciare alla ruota di scorta? :mah:

si, sulle foto del sito le ruote di scorta non ci sono!!:roll:

Posted

difficile...

ad esempio le T5 ( ma con motore px 200 ) furono schiacciate senza recuperare nulla...

Peccato perchè quellamarmitta dava ben 2 cv in più al 200 standard

conoscevo sia chi le assemblò del reparto esperienze che uno dei meccanici dell'assistenza alal dakar

Posted

Sono molti i mezzi da gara che dopo la competizione vengono distrutti, probabilmente per non svelare i segreti o trucchi usati.

Quelli che non vengono pressati rimangono occultati per anni prima di finire nelle mani dei collezionisti.

• Super Moderatori
Posted
I 2 serbatoi saldati uno sopra l'altro

Non credo che sia così, ci sono differenze tra il serbatoio che conosciamo noi e tutto quel popò di serbatoio di quelle vespe.

Posted
La da a chi offre di più.

mi ricorda tanto una mia amica...

:quote:

no ma amenità a parte, quanto può valere una marmitta così? sarei davvero curioso di provarla...magari dentro c'è un po' di sabbia...

Posted
mi ricorda tanto una mia amica...

:quote:

no ma amenità a parte, quanto può valere una marmitta così? sarei davvero curioso di provarla...magari dentro c'è un po' di sabbia...

se vuoi gli mando una mail per vedere un po....

ma visto il tipo di messaggio non penso che la dia "via" per due lire :mrgreen:

Posted
se vuoi gli mando una mail per vedere un po....

ma visto il tipo di messaggio non penso che la dia "via" per due lire :mrgreen:

gli ho scritto qualcosa io.. solo che non so, non ha valore collezionistico,in quanto è un qualcosa di autoprodotto, non so manco come possa andare, immagino sia un marmitta da molta coppia bassa, ma ripeto non ho nemmeno un ordine di grandezza.è piu la curiosità di sentirne il suono e provarla piu che qualunque altra cosa.

Posted
gli ho scritto qualcosa io.. solo che non so, non ha valore collezionistico,in quanto è un qualcosa di autoprodotto, non so manco come possa andare, immagino sia un marmitta da molta coppia bassa, ma ripeto non ho nemmeno un ordine di grandezza.è piu la curiosità di sentirne il suono e provarla piu che qualunque altra cosa.

io gli ho chiesto quanto vuole....

vediamo :mrgreen:

Posted
Non credo che sia così, ci sono differenze tra il serbatoio che conosciamo noi e tutto quel popò di serbatoio di quelle vespe.

Si, molto probabilmente hai ragione, anche perchè se guardi con attenzione la parte superiore sporge oltre la carrozzeria, però la battuta ci stava :mrgreen::ciao: :ciao:

dakar.png

Posted

in quanto perdi tempo di turno o chiesto al signore a quanto vendeva il gingillo....

questa è stata la risposta:

Bonsoir

le dernier que j'ai vendu est parti pour 1500€.....

tradotto.....

l'ultimo che ho venduto è partito a 1500€ :orrore:

mi chiedo se siano delle marmitte veramente originali o se siano delle copie o cosa :mah::mah::mah:

comunque gli ho chiesto come aveva fatto ad entrare in possesso della marmitta.... vediamo cosa risponde :mrgreen::mrgreen:

gian