vespat Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Salve ragazzi sono nuovo..mi sono registrato per avere informazioni riguardante la mia t5..allora leggo nel web che la t5 è una vespa speciale più veloce rispetto alle altre e diversa nell'aspetto..ora i miei problemi sono questi : la mia t5 per arrivare a 90 km/h ci mette una vita. quando la spengo e non chiudo la benzina si ingolfa..anche dopo aver cambiato spilla conica e galleggiante.. fa un sacco di fumo sia a motore caldo che freddo..(sono preciso nel fare la miscela). anche se con candela nuova a giri alti spara... regolati vite del minimo e vite dell'aria..a motore caldo e a giri bassi tende a spegnersi.. ecco questi sono i problemi della mia t5..aiutooo !!!! 0 Quote
Uno Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 marmitta quanti km ha? controlla meglio lo spillo ( punta rossa... ) cmq il mio responso è: paraolio lato frizione a puttane... fai così: cambia l'olio motore.. se ne trovi poco, o molto ( ci vanno 250 cc ) o che puzza di benzina è lui... Devi aprire il motore... PS: di solito una T5 ok arriva lanciata in zonna rossa del contakm 0 Quote
vespat Posted April 20, 2011 Author Posted April 20, 2011 la marmitta di preciso non so quanti km abbia..ma credo parecchi...la punta rossa della spilla va bene perchè è nuova... per il fatto che la vespa a motore spento si ingolfa cosa può essere ???..grz 0 Quote
Uno Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 al max avrà i km della vespa.. se più di 20000 può essere pienotta... se si ingolfa la punta non tine.. quindi so è sporca nella battuta ( puliscila con un cotton fioc ) o deformata... sicuro si ingolfi? non è che non parte per altri motivi? 0 Quote
vespat Posted April 20, 2011 Author Posted April 20, 2011 si sicuro che si ingolfa per questo motivo..perchè appena spengo la vespa e chiudo la benzina.. e dopo la riaccendo parte subito..invece quando spengo e lascio la benzina aperta per farla partire ci vuole un aiuto divino.. 0 Quote
Recommended Posts