Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vespa 50 special 1978 conservata: passerà iscrizione fmi?

Ciao, oggi ho portato la mia vespa 50 special per una controllata generale in vista della revisione. La mia è un ottimo conservato e vorrei iscriverla alla fmi per potere circolare anche in zona esclusa agli euro zero due tempi. Mi hann un pò scoraggiato dicendomi che non passerà mai le procedure fmi che prevedono mezzi restaurati ed in condizioni esattamente uguali agli originali. Ribadisco che la mia vespa è tutta originale, ha ancora il cartoncino della verniciatura sotto alla vaschetta porta attrezzi. grazie. daniele

Featured Replies

Ciao, oggi ho portato la mia vespa 50 special per una controllata generale in vista della revisione. La mia è un ottimo conservato e vorrei iscriverla alla fmi per potere circolare anche in zona esclusa agli euro zero due tempi. Mi hann un pò scoraggiato dicendomi che non passerà mai le procedure fmi che prevedono mezzi restaurati ed in condizioni esattamente uguali agli originali. Ribadisco che la mia vespa è tutta originale, ha ancora il cartoncino della verniciatura sotto alla vaschetta porta attrezzi. grazie. daniele

Fai le foto e falle vedere ad un esaminatore FMI e chiedi il suo parere, così ti togli qualsiasi dubbio!

Ciao, Gino

• Author

grazie, cercherò il responsabile fmi di milano e lo contatterò. Adesso la vespa è dal meccanico, appena la ritirerò, metterò le foto. grazie. daniele