The_Lancia Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 salve ragazzi ho una 50 special del 1981 e sto cercando un assicurazione... mi sapete consigliare qualcosa sono di brescia . e sono iscirtto qui al club e al FMI 0 Quote
GiPiRat Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 salve ragazzi ho una 50 special del 1981 e sto cercando un assicurazione... mi sapete consigliare qualcosa sono di brescia . e sono iscirtto qui al club e al FMI Ti consiglio di chiedere presso le assicurazioni della tua zona ed ai vari soci di club per sapere come si regolano loro. Ciao, Gino 0 Quote
manuelmaf Posted April 24, 2011 Posted April 24, 2011 dai un occhio al nostalgiaclub di breno (vallecamonica) Tessera annuale + assicurazione (mezzo oltre 20 anni) a prezzo super vantaggioso hanno anche un sito! 0 Quote
VNB1 Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 salve ragazzi ho una 50 special del 1981 e sto cercando un assicurazione... mi sapete consigliare qualcosa sono di brescia . e sono iscirtto qui al club e al FMI Ciao concittadino Se dai un occhio sul sito del vespa club brescia, sotto la voce convenzioni, trovi alcuni riferimenti a varie assicurazioni...io personalmente sono assicurato con quelli di Mantova (che vale per ciclomotori/motocicli iscritti al registro storico FMI): 90 euro il primo, 25 euro ogni mezzo aggiuntivo. 0 Quote
Recommended Posts