Vai al contenuto


faro basso 1953 cavi-guaine..ha ragione il meccanico o io?


NoMoneyMan
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti !!!rieccomi qui dopo il dubbio dell' altro giorno..brillantemente e molto gentilmente risolto da architect e eleboronero..che ringrazio ancora..:Ave_2:

oggi parlando con un meccanico molto esperto in campo vespistico mi è venuto un dubbio piu che atroce...direi micidiale..doloroso..

dopo 2/3 giornio delle aspettate bestemmie per rinserire le guaine e l' impianto nella mia faro basso vm1t 53..il meccanico mi dice che l' impianto elettrico esce assieme al gas nel tubino di dx sotto il manubrio..e il cambio e la frizione nel tubino di sx sotto il manubrio....se questo dovesse essere vero io mi ammazzo...:-(:testate::-(

io stando agli schemi che ho trovato sul sito ho capito che a sx andava cambio e gas e a dx impianto elettrico e frizione..

mi viene da piangere..AARCHITECCT AIUTAMI TUUUU!!!

mi viene da piangere...il mio amico mi ammazaaaaa..

aspetto ansiosamente qualche buon anima che mi risponda e intanto saluto e ringrazio tutti..

NMM

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

filo acceleratore e fili cambio nel tubo di sinistra

filo frizione e impianto luce devio nel tubo di destra

Immagine 495.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile....allora il famoso meccanico o non è famoso come dice...o è ubriaco o forse mente per tenere per se i famosi segreti del mondo vespistico e aumentare la mia dipendenza nei suoi confronti...diabolico e perverso al tempo stesso:mah:

allora stando a cio che dici i cavi e l' impianto li ho sistemati nella maniera corretta...con un netto risparmio di imprecazioni e bestemmie varie....infilare tutto è stato una guerra credimi...grazie 1000 davvero sei stato gentilissimo come sempre

grazie davvero...NMM:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...