USApx150 Posted April 17, 2011 Posted April 17, 2011 Ciao a tutti... Ho gli ammortizzatori che nn fanno più il loro dovere... Cosa consigliate: - cambiare tutto il pezzo dell'ammortizzatore. oppure - è sufficiente cambiare solo la molla. ????????????????????????????????????:mah: 0 Quote
tommyet3 Posted April 17, 2011 Posted April 17, 2011 Al limite puoi sostituire la cartuccia interna dell'ammortizzatore, la molla resta la stessa (per il posteriore). Per quello che costano, cambiali e la vespa ti ringrazierà. Ciao tommy 0 Quote
Zanco Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 ragazzi approfitto del post per chiedervi una cosa.. l'anno scorso ho cambiato l'ammortizzatore posteriore alla px e da un'anno a sta parte mentre andavo mi è già venuto giù 2 volte! cioè si svita dalla carrozzeria! che cosa può essere? (sicuramente sarà perchè è la prima volta che metto su un'ammortizzatore:oops:) 0 Quote
Recommended Posts