Vai al contenuto


125 Primavera ET3 celeste metallizzato


asterixpisa
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

mi sembra un buon conservato, complimenti!!!

 

(peccato x i fox neri... preferisco i suoi adesivi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se, posso quanto ti è costata?

 

sai, ne sto cercando una anche io e sto cercando di farmi un idea del suo costo di mercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bella, per le striscie in gomma , credo che siano del tipo con biadesivo , quindi non dovresti avere nessun foro sul telaio, , per staccarle , facci colare del petrolio bianco o nafta in maniera da ammollare la colla .

goditela,per fortuna ci sono ancora questi colpi :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore sarà quello previsto nel 1982?

 

l'azzurro metallizzato PM5/2 è una tonalità in comune con la sorellina "primavera". Su questa fu' impiegato nella serie di fine produzione, quindi tra l'80 e l'82. Mi pare quindi plausibile che anche sull'et3 fosse disponibile in quegli anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di come ho trovato la vespa?

Dopo circa 25 anni ho avuto modo di ritrovare un (allora) ragazzo mio coetaneo. Abbiamo iniziato a frequentarci con le rispettive famiglie e così gli ho parlato della mia passione per il mondo vespa, e della mia "tristezza" nel non riuscire a inserire nella mia collezione una ET3.

Lui dopo alcuni mesi mi ha fatto questa immensa sorpresa, ha recuperato da un suo conoscente il mezzo dei miei sogni; mi ha telefonato e con un pretesto mi ha portato nel suo garage dove con gioia mi ha detto: E' TUA portala Via.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di come ho trovato la vespa?

Dopo circa 25 anni ho avuto modo di ritrovare un (allora) ragazzo mio coetaneo. Abbiamo iniziato a frequentarci con le rispettive famiglie e così gli ho parlato della mia passione per il mondo vespa, e della mia "tristezza" nel non riuscire a inserire nella mia collezione una ET3.

Lui dopo alcuni mesi mi ha fatto questa immensa sorpresa, ha recuperato da un suo conoscente il mezzo dei miei sogni; mi ha telefonato e con un pretesto mi ha portato nel suo garage dove con gioia mi ha detto: E' TUA portala Via.

 

 

azz che carino il tuo amico! :mavieni: bella storia! adesso goditela!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema è che essendo stata demolita non ho la targa ma da visura Pra conosco come era targata. Quindi per immatricolarla dovrò necessariamente avere una targa moderna e la cosa mi rattrista.

Avveo pensato di farmi fare da una ditta apposita la targa con i vecchi numeri originali, targa che avrei affisso naturalmente solamnete durante le mostre di settore ma la ditta mi chiede copia del libretto che non posso avere e quindi? Bohhhhhhhhhhhhh

La ditta che costruisce

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti è bellissima..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema è che essendo stata demolita non ho la targa ma da visura Pra conosco come era targata. Quindi per immatricolarla dovrò necessariamente avere una targa moderna e la cosa mi rattrista. Avveo pensato di farmi fare da una ditta apposita la targa con i vecchi numeri originali, targa che avrei affisso naturalmente solamnete durante le mostre di settore ma la ditta mi chiede copia del libretto che non posso avere e quindi? Bohhhhhhhhhhhhh La ditta che costruisce

Dunque e' demolita? Che peccato... pero' viste le condizioni del mezzo non credo avrai problemi a reimmatricolarla.

Toglimi una curiosita': scrivi che non hai la targa, ma nella terza foto la targa sembra esserci... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuvioVr che occhio che hai. E' vero non ho la targa ma farci le foto per metetrla qui senza targa mi sembrava un cazzotto in un occhio. NON LA POSSO VEDERE SENZA TARGA. E' PIU FORTE DI ME e cosi solo per farci le foto ho affisso la targa di un'altra mia vespa.

Complimenti per la vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...