Vai al contenuto



Senza Asi \ Fmi \ Club mi sono assicurato a 117 euro


ArturoVBB
 Share

Recommended Posts

Signori,sinceramente a sentire quaste cifre comincio ad avere dubbi che la mia assicurazione mi copra eventuali danni.

Non sono iscritto a nulla, sono solo proprietario di un PX125 ieri ho fatto un preventivo con Groupama e mi fanno 92 euro per 6 mesi.Penso che meglio di così non poteva andare!Voi che dite???

Genertel mi ha sparato 250 euro a consumo.e fortuna che quelle on line sono economiche.

 

Scusa, ma se hai firmato un contratto, la c' e' scritto tutto.

E poi 184 euro annui non sono pochi, diciamo che sono normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Amico colibri50 che continui a darmi del cazzaro, scusami ma a me che me ne viene a sparar palle su un forum??? perchè dovrei dire una cosa per un'altra??? appena riesco a pubblicare l'immagine scannerizzata te la faccio vedere.

A chi mi ha chiesto come ho fatto dico solo che sono andato in agenzia ho lasciato il libretto ed al ritorno mi hanno chiesto 120 euro salvo poi chiedermi una tessera club che sto facendo in questi giorni.

 

Come vedi una piccola cazzata l' hai detta.

Sono 120 e non 117

Serve come minimo la tessera vespa club, e tu asserivi che non serviva nulla.

Magari tra un po' dirai che e solo per sei mesi.

Quindi come vedi non e' proprio limpido il tuo discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo tu riuscissi a leggere invece di fare il saccente avresti letto che dopo aver fatto l'assicurazione a 117 euro l'assicuratrice mi ha detto che dovevo fare una tessera club, ma a me questo l'ha detto solo dopo avermi dato in mano la polizza. Io appena l'ho saputo l'ho precisato in un commento quindi LEGGI prima di ACCUSARE la gente. Per me il discorso si chiude qui perchè non avevo e non ho nessuna voglia di mettermi in mostra in un forum e sinceramente non me ne frego un cazzo di fare il figo dove non si vede nemmeno il mio volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe volte la "vecchiaia" (45 anni) paga. Per l'ET3 con la compagnia dove sono assicurato pago 80 euro/anno in convenzione ASI. Con tre mezzi assicurati "spalmo" i 110 euro/anno dell'iscrizione ASI e mi costa circa 35 euro a mezzo. Totale 115 euro/anno. Sul premio influisce anche la residenza (Pisa) e la classe di merito (terza), ma anche se fossi in 14esima in una provincia delle più penalizzate pagherei 110 euro/anno che è il limite massimo di premio per quella polizza. Con ogni probabilità però se fossi un 18enne di una provincia del sud, nessuna agenzia della compagnia mi proporrebbe quel tipo di polizza come prima e unica polizza. Magari assicurando anche l'auto potrebbero "ammorbidirsi".

Per la cronaca tutto quello che la compagnia perde con me assicurandomi i mezzi d'epoca lo recupera ampiamente con la polizza dell'auto: 1.500 euro/anno!

Scusami io sono di Pisa come te. Che compagnia è quella con cui hai assicuraro tre mezzi a quel prezzo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo tu riuscissi a leggere invece di fare il saccente avresti letto che dopo aver fatto l'assicurazione a 117 euro l'assicuratrice mi ha detto che dovevo fare una tessera club, ma a me questo l'ha detto solo dopo avermi dato in mano la polizza. Io appena l'ho saputo l'ho precisato in un commento quindi LEGGI prima di ACCUSARE la gente. Per me il discorso si chiude qui perchè non avevo e non ho nessuna voglia di mettermi in mostra in un forum e sinceramente non me ne frego un cazzo di fare il figo dove non si vede nemmeno il mio volto.

 

Vediamo di moderare i termini, ok?

 

"Non me ne frega un cazzo" lo usi poi al bar, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo tu riuscissi a leggere invece di fare il saccente avresti letto che dopo aver fatto l'assicurazione a 117 euro l'assicuratrice mi ha detto che dovevo fare una tessera club, ma a me questo l'ha detto solo dopo avermi dato in mano la polizza. Io appena l'ho saputo l'ho precisato in un commento quindi LEGGI prima di ACCUSARE la gente. Per me il discorso si chiude qui perchè non avevo e non ho nessuna voglia di mettermi in mostra in un forum e sinceramente non me ne frego un cazzo di fare il figo dove non si vede nemmeno il mio volto.

 

Mi convinto sempre di piu' che dici solo fesserie, e sei pure ineducato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, per cortesia, rimanete in topic ed evitate di usare parolacce, altrimenti chiudo il post!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per cortesia, rimanete in topic ed evitate di usare parolacce, altrimenti chiudo il post!

 

Ciao, Gino

 

Credo di non aver utilizzato parolacce, ne in questo topic ne in altri.

Ma non mi piacciono ne le bugie, e ne tantomeno l' ineducazione.

Invitavo solo alcuni utenti in questo caso il vbb, a fornire notizie più precise.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusto per essere precisi, sono PROFESSORE, e non maestro.

Inoltre non si può prendere per buona la foto, perché non e' visibile il logo della compagnia.

Per finire non avevi detto di aver chiuso ?

Credo adesso puoi proprio chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Credo di non aver utilizzato parolacce, ne in questo topic ne in altri.

Ma non mi piacciono ne le bugie, e ne tantomeno l' ineducazione.

Invitavo solo alcuni utenti in questo caso il vbb, a fornire notizie più precise.

Se non hai usato parolacce non ti devi giustificare, ma neanche devi insistere a provocare o a creare flame.

 

Non ho ravvisato bugie in quanto scritto da ArturoVBB, al limite è stato male informato, ma le inesattezze non erano scaturite da lui.

 

Rammentatevi che il forum è un'interfaccia che non consente di cogliere sfumature ed impressioni visive, quindi si fa in fretta a travisare quanto scrivono gli altri, i toni, gli atteggiamenti.

 

Inoltre, qualsiasi osservazione vi prego di rivolgerla via PM, per cercare di mantenere il forum e le discussioni quanto più serene e pacate possibili. Si sta qui perché abbiamo una passione comune e per rilassarci, non certo creare attriti!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Rammentatevi che il forum è un'interfaccia che non consente di cogliere sfumature ed impressioni visive, quindi si fa in fretta a travisare quanto scrivono gli altri, i toni, gli atteggiamenti.

 

Inoltre, qualsiasi osservazione vi prego di rivolgerla via PM, per cercare di mantenere il forum e le discussioni quanto più serene e pacate possibili. Si sta qui perché abbiamo una passione comune e per rilassarci, non certo creare attriti!

 

Ciao, Gino

 

Giusto, ho notato un po' troppa tensione.

 

Per Arturovbb, prova a fotografare la polizza con luce diffusa senza flash, magari di giorno, così i dettagli saranno nitidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Io invece per la mia px 125 del 1995 (quindi non d'epoca) pago 260 euro per 12 mesi, che però posso sospendere e riprendere, quindi in pratica ci faccio 2 anni da aprile a ottobre :-)

Oltretutto è la mia prima polizza, quindi sono in classe 14...

 

La compagnia è Genertel (potete fare il preventivo on line).

mamma mia... io la stessa vespa ma del 98 pago 660 euro ogni anno...ho fatto il preventivodove dici tu e mi viene 1400...mamma mia ke batosta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho appena avuto l'attestato del cleb asi dove posso asicurare il mio p200e del 79 vi ringrazio anticipatamente

 

in quanto tempo hai avuto l'iscrizione e l'attestato con asi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...