Vai al contenuto



Colori: Tutti i colori delle vespe 50


vespista III
 Share

Recommended Posts

  • 11 months later...
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti, sono abruzzese possessore di una vesps v5n1t del 1990. Mi sorge un dubbio sui colori che ti ha dato la piaggio, poichè in giro leggo tutti colori "accesi" tra cui verde scuro, verde chiaro, blu, e tra l' altro la mia è color antracite.... non so se è il suo colore originale o se prima che mio padre la comprò l' ex proprietario la riverniciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_1332.jpg

 

da sinistra verso destra: Grigio Ametista, Blu Pavone, Verde Mela, Giallo Positano e Arancio.

 

P.s. Sono troppo belli per non elencarli!

Modificato da vbb
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve a tutti, sono abruzzese possessore di una vespa v5n1t del 1990. Mi sorge un dubbio sui colori che ti ha dato la piaggio ....

 

Ciao , passa "In Piazzetta" per le dovute presentazioni ..... ho letto il tuo messaggio privato sulla email ma sul sito non riesco a visualizzarlo , non so perchè .... comunque i colori variano in base all'anno di produzione , e nello specifico se la tua è del 1990 (V5N1T) i colori sono quelli che ti ho detto .... anche se nella lista manca "stranamente" il Verde Metallizzato , ora non ti so dire il codice ..... alla fine per chiarire ulteriormente i tuoi "dubbi" puoi mandare una email direttamente alla Piaggio che prontamente ti risponderanno ... vai sul sito e li' c'è la casella per le varie richieste ....

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao prova questo link. Devi mettere il prefisso telaio il num telaio e l'anno sul libretto ti risponderanno in qualche giorno. http://www.it.piaggio.com/piaggio/IT/it/servizio-clienti/contattaci.html

 

Vespapks50 poi giraci la mail qui . ps cancella il num. Di telaio. Ciao fammi sapere

 

Dai copiate qui le mail della Piaggio (togliendo i num di telaio) così facciamo un archivio colori. Ciao collaborate !!!!!!!

 

Vespapks50 dammi l'anno e modello che magari quando posso vedo io se posso aiutarti. Ciao

 

Con preghiera di utilizzare il tasto "modifica messaggio" invece di postare messaggi multipli, uno di seguito all'altro, a distanza di pochissimi minuti!

Grazie della collaborazione. By senatore.

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione per quello che ho visto sul web è così. Probabilmente i colori 84 sono uguali all'83 perché nell'85 anno un po' rivoluzionato i colori di tutta la gamma visto che poi nasceva la pk xl, per esempio il blu cobalto della pk s lo hanno fatto solo nell' 85 se non sbaglio. Vai sui siti annunci e vedi il tuo modello 84 che colori ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ecco l'email della Piaggio

 

Gentile Sig.,

Con riferimento al Suo messaggio odierno, nel ringraziarla per averci contattato, teniamo ad informarla in merito alla Vespa PK 50 S con telaio V5X2T * 015####* * prodotta nel 1984, che all'epoca era commercializzata per il mercato italiano, nelle seguenti vernic originali:

Bianco P 9/4

Rosso Federale P 1/2

Azzurro Olimpic P 8/2

Come noterà, non sappiamo, in funzione dei colori sopra indicati, con quale tinta, il veicolo in oggetto è uscito di fabbrica, in quanto non rilevato all'epoca della produzione serie.

Cordiali saluti

Servizio Clienti Piaggio On_L

 

un po deluso non c'è neanche un nero o un blu cmq meglio di nnt !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io da qualche parte ho la mail della piaggio per le special del 72. La cerco e la posto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
Ho girato la domanda alla Piaggio per sapere i colori prodotti sulla Vespa 50 FL2 modello V5N1T e questa è stata la risposta :

 

Egr. Sig. ********

Con riferimento al Suo messaggio del 07 c.m., nel ringraziarLa per averci contattato, teniamo ad informarLa che il ciclomotore Vespa PK 50 FL2 con telaio V5N1T * risulta essere stata commercializzata nel 1990, nelle seguenti vernici originarie:

 

Bianco P 9/3

Nero P 9/11

Azzurro P 7/2

Bleu Metallizzato PM 5/3

Rosso Corsa P 2/5

 

Cordiali saluti

Servizio Clienti Piaggio On-Line

 

 

:ok::ok:

 

Qualcuno ha delle foto riguardanti l' AZZURRO P 7/2 ? Sono curioso ....ma non è metallizzato giusto?

Chi conosce i codici equivalenti Max Meyer?

 

 

e il Mio Bordeaux alllora????:cioe:

 

http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=145048&d=1406499458

 

scusate se riesumo un post vecchio ma sono in procinto di riverniciarla e stavo scegliendo un colore....

 

EDIT: deve essere il rosso federale P 1/2

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e il Mio Bordeaux alllora????:cioe:

 

http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=145048&d=1406499458

 

scusate se riesumo un post vecchio ma sono in procinto di riverniciarla e stavo scegliendo un colore....

 

EDIT: deve essere il rosso federale P 1/2

 

 

Si , mi ricordo che esisteva anche il rosso metallizzato , ma del codice non ho notizie purtroppo . Ti conviene contattare la Piaggio , oppure trovare il cod. su un'altra Vespa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 7 months later...
  • 3 years later...
Il 22/4/2020 at 11:04, Avia dice:

SCUSATEMI TANTO SE HO SCRITTO UNA GRANDE CAZZATA, ORA MI CORREGGO. 1982 Vespa PK 50 S ELECTRONIC / 1983 Vespa PK 50 S VENIVA VENDUTA CON IL COLORE "VERDE METALLIZZATO" Tinta Originale PIAGGIO  PM 4/4 1983, 1984 IN POI LA VESPA PK 50 S VENIVA VENDUTA ANCHE CON ALTRI COLORE IO CITO: "ANTRACITE METALLIZZATO" Tinta PIAGGIO Originale n* PM 2/4 REPERIBILE IN COMMERCIO CON IL MARCHIO Max Meyer n* codice 8004M. SPERO SIA STATO UTILE!?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...