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Il nuovo Px 2011, prime impressioni..


mrkingo
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che velocita raggiungi max con 2011 ?? 150 :lol:

 

Consiglio: SE hai preso la vespa, per andare forte.....hai SBAGLIATO mezzo!!!;-)

 

La Vespa te la devi GODERE, piano piano, tranquilla tranquilla.....:ok::mrgreen:

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Consiglio: SE hai preso la vespa, per andare forte.....hai SBAGLIATO mezzo!!!;-)

 

La Vespa te la devi GODERE, piano piano, tranquilla tranquilla.....:ok::mrgreen:

tranquillo per andare forte possiedo yamaha r1 2009 i 300 gli sfiora :orrore:

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MODERATOR
Per ora.....non supero gli 80....sai.... il rodaggio:lol:

 

:noncisiamo:

 

 

Massimo 70-75... ;-)

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:orrore::orrore::orrore:

Ma una volta sola......in superstrada......:cry::cry:

Tranquillo, gli 80 indicati dal contakm del my sono MOOOLTO ottimistici...

 

Al di là di questo il consiglio di vesponauta è comunque valido: Velocità bassa e da variare spesso, senza insistere a lungo o tirare il collo alle marce, e possibilmente senza passeggero.

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Tranquillo, gli 80 indicati dal contakm del my sono MOOOLTO ottimistici...

 

Al di là di questo il consiglio di vesponauta è comunque valido: Velocità bassa e da variare spesso, senza insistere a lungo o tirare il collo alle marce, e possibilmente senza passeggero.

 

che galera.....:cry::cry::cry::testate:

 

SCHERZO!!!:ok:

Stò facendo tutto alla lettera!!!:Ave_2::ciao:

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MODERATOR

Come la mia: come t'ho detto, s'allenta l'attacco al cilindro. Pare lo facciano tutte le Sito classiche...

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che velocita raggiungi max con 2011 ?? 150 :lol:

 

velocità massima non ancora provata (sono pur sempre in rodaggio), ma tirata di terza per un sorpasso siamo già a 80 :lol: con la padella di Mega! :Ave_2:

 

Lo so che vi è stato detto decine di volte ma:

MODE RETORICA: ON

la vespa non è uno scooter per velocità massima, gotetevi il suono del due tempi, la cambiata delle marce e lasciate le velocità di punta alle piste e ai mezzi adatti ok?

MODE RETORICA: OFF

:-)

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velocità massima non ancora provata (sono pur sempre in rodaggio), ma tirata di terza per un sorpasso siamo già a 80 :lol: con la padella di Mega! :Ave_2:

 

Cosa ssarebbe sta padella di MEGA???:mah:

 

Lo so che vi è stato detto decine di volte ma:

MODE RETORICA: ON

la vespa non è uno scooter per velocità massima, gotetevi il suono del due tempi, la cambiata delle marce e lasciate le velocità di punta alle piste e ai mezzi adatti ok?

MODE RETORICA: OFF

:-)

 

QUOTO ANCHE LA PUNTEGGIATURA!!!!:ok:

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Calò è un ottimo venditore!

se prima o poi scatalizzi allora prendila, mal che vada la conservi per un poco e poi la metti su (ricorda i getti!)

 

Sicuramente scatalizzerò, e terrò la catalitica per la revisione.....

i getti li posso prendere da lui??

 

mi potresti dare di nuovo le misure dei getti per cortesia??:oops::oops:

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MODE RETORICA: ON

la vespa non è uno scooter per velocità massima, gotetevi il suono del due tempi, la cambiata delle marce e lasciate le velocità di punta alle piste e ai mezzi adatti ok?

MODE RETORICA: OFF

:-)

 

Anche io sono assolutamente d'accordo, ma mi spiegate come fa lui ad avere la media di 115km/h???

 

Caponord Giorno 1

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Sicuramente scatalizzerò, e terrò la catalitica per la revisione.....

i getti li posso prendere da lui??

 

mi potresti dare di nuovo le misure dei getti per cortesia??:oops::oops:

 

Eheheh... Mega ovvero Carmelo è un simpaticissimo utente di questo forum che ha come "vizio" quello di modificare le padelle Piaggio o Sito per renderle molto più performanti... Cerca qualche post sulla "polidella".

I getti per quella marmitta di ebay sono:

Getto massimo: 102 (va bene anche il 100)

Emulsionatore: BE3

Freno aria: 160

Getto minimo: 48/160

 

Buona vespa...

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Come la mia: come t'ho detto, s'allenta l'attacco al cilindro. Pare lo facciano tutte le Sito classiche...

Comecomecome? :orrore:

 

Aspetta... io avevo su la sito, l'ho smontata per riverniciarla, ma da quando l'ho rimontata fa un discreto casino, sicuramente più di prima, tanto che pensavo di averla bucata in qualche punto.

 

Mi puoi spiegare meglio, per favore?

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Ritirata vespa 150 rossa!

vi elenco i problemi che ho riscontrato. Ditemi se e come avete risolto

 

1) magra ai bassi. Svitata vite post. ma senza grossi cambiamenti

2) minimo alto ma svitando vite sopra non si riesce ad abbassare ulteriormente (ditemi se anche voi riscontrate questa cosa)

3) i gommini dei ganci delle scocche fanno schifo. Le scocche imboccano male se non si fà attensione

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Anche io sono assolutamente d'accordo, ma mi spiegate come fa lui ad avere la media di 115km/h???

 

Caponord Giorno 1

 

Lo dice lui stesso: il motore gli è stato fornito da Pinasco (storico elaboratore di vespa e tutt'oggi azienda leader per le modifiche alle vespa) inoltre parla di gomme maggiorate... Insomma con le opportune modifiche anche la vespa diventa un missile ma poi non è più LA vespa.

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Comecomecome? :orrore:

 

Aspetta... io avevo su la sito, l'ho smontata per riverniciarla, ma da quando l'ho rimontata fa un discreto casino, sicuramente più di prima, tanto che pensavo di averla bucata in qualche punto.

 

Mi puoi spiegare meglio, per favore?

Forse Vesponauta si riferisce ad una nota caratteristica delle padelle sito che spesso quando vengono strette provocano una sorta di "pizzicotto" che l'anello di tenuta fa fare all'imbocco col collettore del cilindro. In tal modo spesso si ha una lieve fuoriuscita di olio combusto dal collettore. Ma nulla che non si possa risolvere con un sigillante al montaggio. Ma non è detto che lo faccia sempre...

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