Joe75HGT Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 Ragazzi secondo voi qual'è il migliore e più fornito venditore Professionale di eBay??? (Tralasciamo i venditori di articoli usati come quelli che vendono ruote di cariola spacciato per "faro basso" a 190 EURI... ) 0 Quote
Joe75HGT Posted March 13, 2011 Author Posted March 13, 2011 "BICASBIA" è molto fornito...prezzi buoni anche se la maggior parte degli articoli non sono originali Piaggio.... 0 Quote
Qarlo Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 Troppo ganzo! Te la canti e te la suoni! Fai le domande e ti rispondi da solo! 0 Quote
Joe75HGT Posted March 13, 2011 Author Posted March 13, 2011 Troppo ganzo! Te la canti e te la suoni! Fai le domande e ti rispondi da solo! :risata: Non è che mi rispondo da solo .... Ho espresso la mia opinione ,,,,adesso tocca a voi... 0 Quote
Joe75HGT Posted March 13, 2011 Author Posted March 13, 2011 Qarlo ti piace il mio Avatar è ??? 0 Quote
giudalippo Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 Io prediligo Borrozzino Moto. A mio parere è anche il più conveniente. 0 Quote
Joe75HGT Posted March 13, 2011 Author Posted March 13, 2011 Io prediligo Borrozzino Moto. A mio parere è anche il più conveniente. Ho notato che ha qualche feed negativo, poi vende quasi le stesse cose di Motocapuano che ha 100% +++ 0 Quote
Qarlo Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 Io mi sono trovato ottimamente con Bicasbia. Per quanto riguarda il numero dei feedback, lo guardo relativamente poco, cioè preferisco andare a vedere direttamente il commento. Spesso c'è gente che si lamenta per delle stupidaggini, oppure non legge bene quello che c'è scritto in asta e magari lascia il feedback negativo perchè "il ricambio non è originale", mentte nella descrizione era specificato. Comunque anche un 95% di feedback positivi non è che renda il venditore inaffidabile. Poi personalmente acquisto sempre e solo con Paypal, così da avere la tutela del rimborso in caso di venditore "furbo"...come mi è già capitato... 0 Quote
Joe75HGT Posted March 14, 2011 Author Posted March 14, 2011 Io mi sono trovato ottimamente con Bicasbia. Per quanto riguarda il numero dei feedback, lo guardo relativamente poco, cioè preferisco andare a vedere direttamente il commento. Spesso c'è gente che si lamenta per delle stupidaggini, oppure non legge bene quello che c'è scritto in asta e magari lascia il feedback negativo perchè "il ricambio non è originale", mentte nella descrizione era specificato. Comunque anche un 95% di feedback positivi non è che renda il venditore inaffidabile. Poi personalmente acquisto sempre e solo con Paypal, così da avere la tutela del rimborso in caso di venditore "furbo"...come mi è già capitato... Infatti è proprio così Qarlo..... 0 Quote
mirkoberto78 Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Io ho comprato da Borozzinomoto per dei pezzi di motore e mi sono trovato bene...però anche Motocapuano mi sembra abbia ottimi prezzi 0 Quote
gian-GTR Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Motocapuano e bicasbia con me sono stati top 0 Quote
Recommended Posts