Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi, volevo sapere secondo voi quanto vale una vespa 50 revival del 1991 in condizioni decenti e con doc.ti regolari.... la vespa è sana e perfettamente funzionante ma con verniciatura fatta in casa.... ditemi

Posted
:ciao: ragazzi.......ma secondo voi una faro tondo benchè del 1991 con libretto originale e funzionante vale solo 6/700 l'euri?? :roll: questa poi è in tiratura limitata.......:noncisiamo: credo che la valutazione data non sia equa....:mah:
Posted

ognuno dà il proprio parere, se leggo verniciatura fatta in casa mi dà l'idea di fatta male, poi ognuno è libero di pagarla il prezzo che vuole, addirittura potresti scrivere di averla presa a 2000€ e non mi stupirei!

però che ci mettiamo anchee noi appassionati a gonfiare i prezzi alla fin fine non esiste lamentarsi del carovespa!:mrgreen:

:ciao: ragazzi.......ma secondo voi una faro tondo benchè del 1991 con libretto originale e funzionante vale solo 6/700 l'euri?? :roll: questa poi è in tiratura limitata.......:noncisiamo: credo che la valutazione data non sia equa....:mah:
Posted

secondo me è un modello che fra qualche anno fara' parlare di se,.......

ora personalmente e secondo la mia disponibilita'darei max 700 € per acquistarla

ma se l'avessi non la darei via a meno di 1500€

:ciao:

Posted

Il "valore" io lo attribuisco anche in base a cosa mi piace e non mi piace su un cinquantino.

Questa revival ha tutto dello special, meno le cose che non mi piacciono (mascherina in plastica e orrendo manubrio quadrato).

Se non fosse per i cerchioni pieni sarebbe forse il mio 50 preferito.

Per il prezzo, se è vero che ne hanno messi in circolazione solo 3000 pezzi eh beh... sicuramente non è da regalare