ciccio88p Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 ciao a tutti ho messo il gas rapido sul px, ho letto già diversi post in cui si diceva come fare infatti ho messo il tubo polini, cambiato filo e guaina e messo il rapido tommaselli formula cross... il problema è che l'acceleratore è diventato terribilmente duro a girare...come posso fare? devo metterci del grasso nel filo? comunque se il filo non lo attacco al carburatore è molto morbido come l'originale ma appena lo agganci diventa durissimo!! il carburatore per adesso è un si24 ma presto metterò un 30/35 quindi l'ho già istallato per abituarmici... 0 Quote
Jack73 Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 TUNING ESTREMO potresti installare un secondo pedale, tipo freno, opportunamente modificato ed azionare l'acceleratore da li... :mrgreen: 0 Quote
Alext5 Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 ciao a tutti ho messo il gas rapido sul px, ho letto già diversi post in cui si diceva come fare infatti ho messo il tubo polini, cambiato filo e guaina e messo il rapido tommaselli formula cross...il problema è che l'acceleratore è diventato terribilmente duro a girare...come posso fare? devo metterci del grasso nel filo? comunque se il filo non lo attacco al carburatore è molto morbido come l'originale ma appena lo agganci diventa durissimo!! il carburatore per adesso è un si24 ma presto metterò un 30/35 quindi l'ho già istallato per abituarmici... I cavi vanno sempre ingrassati e comunque la durezza potrebbe dipendere da qualche curva troppo stretta che fa la guaina, probabilmente da quando esce dal tunnel a quando si imbocca sul registro del carburatore. Considera anche che ora la "leva" che la manopola sviluppa è inferiore a prima, essendosi accorciata la corsa. 0 Quote
ciccio88p Posted March 13, 2011 Author Posted March 13, 2011 grazie proverò ad ingrassare i cavi e vi faccio sapere! 0 Quote
Recommended Posts