Jump to content

La contorta psicologia dei Motociclanti

Recommended Posts

Posted

Scavando nei meandri del mio pc, è saltata fuori la scansione di questa gustosa vignetta di Stefano Disegni, dedicata al variegato universo dei centauri.

La conoscete? :mrgreen:

:ciao:

Motociclisti.jpg

Posted

Ho avuto sia l'enduro (Gilera RRT) che la vespa, mi piacciono sia le bmw che le custom, sogno una guzzi o una ducati ma probabilmente comprerò una Honda. Come la mettiamo? :mrgreen:

PS - giusto stamane, venendo in ufficio con una certa fretta, mi sono trovato a dover "girare intorno" a un signorino che evidentemente aveva grossi problemi a girare la manopola destra del suo Multistrada nuovo di pacca. Altro che "vai piano sennò ti spaventi"... :roll:

Posted

Quando t'ha visto s'è emozionata... :oops::mrgreen:

Ricordi, la scorsa estate?

Credo che ci sia qualche cavo cha fa dispersione, dato che non arriva la scintilla alla candela, nonostante la batteria supercarica, e tra l'altro scarica quest'ultima... ;-)

Mi rivedrò tutto l'impianto elettrico appena posso, tanto l'assicurazione è sospesa! ;-)

Posted
Santo, prendila tu: "resuscitare" la mia per me è una sfida! ;-)

:ciao:

Ho cercato un mezzo 4tempi sotto i 400 per MESI, mentre meditavo di cambiare la vespa. Motore tranquillo, indistruttibile, parco, ciclistica da moto, freni decenti, ovvero l'optimum per l'uso che ne devo fare io: casa-lavoro-casa per 50/70 Km giornalieri. Sul nuovo il deserto, sull'usato solo rottami a prezzi folli. Alla fine ho ricomprato una vespa. Non me ne pento, per carità, ma ora ogni volta che ne trovo uno mi mordo le mani, e al momento proprio non posso mettermi a collezionare mezzi.

Cmq meno male che quella motina è a Torino: se l'avessi avuta vicino casa probabilmente le tentazioni starebbero già vincendo... :oops:

Posted

Non che quella sia una brutta moto, anzi, ma io mi terrei la vespa :ok:

Per la scimma della moto ho preferito aspettare l'occasione, attesa per un po ma alla fine l'ho trovata :mavieni:

Posted
Non che quella sia una brutta moto, anzi, ma io mi terrei la vespa :ok:

Per la scimma della moto ho preferito aspettare l'occasione, attesa per un po ma alla fine l'ho trovata :mavieni:

Mi sa che hai ragione. Anche perché, se riesco a fare incastrare un pò di cosette, non solo mi trasferisco al caldo sole della Sicilia, ma vado a ordinare una di queste...

2_NT7020093SA.jpg

(e mi tengo pure la vespa! ;-))

Posted

@Santo e Dex: LA VOLETE SMETTERE!!!?!?!?!? :rabbia:

se ero ancora a Torino sicuro telefonato al tuareg...

e lo scambio con il transalp non lo faccio solo perchè sono affezionato alle mie vespe e l'unica che potrei scambiare è assegnata a mia moglie da sempre :testate:

basta con sti enduro, smettela, non ho soldi!!!! :azz: