DeXoLo Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Ieri sera passeggiando per Torino sono passato davanti ad una vetrina, e sono rimasto colpito dalla cior... Hem da questo strano scooter dalla forma vagamente familiare, ho fotografato il cartellone al suo interno con il cellulare. Voli che sapete, è frutto dell'estro di un abile carrozziere o è una simil-vespa commercializzata in qualche paese a me sconosciuto? 0 Quote
vespabaddyno Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Mai visto nulla di simile. sembrerebbe una Vespa (telaio del Px) maldestramente modificata 0 Quote
luciovr Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 E' un esempio di quello che si puo' fare con un programma di fotoritocco e tanto tempo a disposizione 0 Quote
Calabrone Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 E' un esempio di quello che si puo' fare con un programma di fotoritocco e tanto tempo a disposizione E tu ne sai qualcosa :ciao: 0 Quote
PACIO62 Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 ..hem!!..sarà ritoccata anche la "conducente"?...... 0 Quote
largo...ciospe! Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 E'un PX photoshoppato per evitare problemi di sfruttamento immagine. Ciao FC 0 Quote
luciovr Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 E tu ne sai qualcosa :ciao: Sapessi quanti obrobri mi sono passati sotto gli occhi... La prassi e' molto comune: per non chiedere autorizzazioni alle case automobilistiche o motociclistiche, in alcuni casi si "creano" dei frankenstein assemblando pezzi presi un po qua e un po la. Il grande pubblico non se ne accorge, gli appassionati inorridiscono 0 Quote
Ivan et3 Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Proprio questo pomeriggio passo con la mia fidanzata davanti ad un negozio di profumi della stessa catena, la mia ragazza mi dice...Dai guarda la vetrina di sep.... e sbava come al solito. Io mi giro, vedo il medesimo cartellone e proseguo dicendo...Non è una vespa. Lei a cui non piacciono l'aveva scambiata per tale io invece ho tirato dritto capendo la taroccata. 0 Quote
Beppepx150 Posted March 7, 2011 Posted March 7, 2011 Vista anche io ieri e son stato una buona mezz'ora a capire che diavolo di modello fosse 0 Quote
Recommended Posts