Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora... a chi non è mai capitato di avere una canzoncina in testa e magari non solo non sapere il titolo e l'autore ma non sapere manco una parola! :orrore:

E' una cosa abbastanza fastidiosa se la volete scaricare/ascoltare...

Metteteci che la canzoncina ce l'ha in testa la vostra morosa e su messenger vi scrive dai qual'è? Fa lala la la lalalla na na laaaaaa...:orrore::orrore::orrore:

:testate:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ecco la soluzione:

Bored.com - Tap the rhythm of the song's melody to find music

Basta schiacciare a ritmo la barra spaziatrice di come abbiamo la canzoncina in testa (come nel video) incredibile ma vero ha funzionato! :risata:

Ho fatto varie prove ci azzecca abbastanza spesso....

Buon divertimento :ciao:

Posted
Bello ma non me ne azzecca una, forse il programmino non è appassionato di musica leggera italiana....:mrgreen:

Ci ho provato anche io con Il cielo è sempre più blu ma non l'ha trovato..Accidenti

E' bellissimo lo stesso!

Posted

se può essere utile a qualcuno...

aggiungo che per i possessori di iphone esiste un app carina sul genere, si chiama "shazam" e consente di identificare il brano che si stà ascoltando...

Posted

aggiungo che per i possessori di iphone esiste un app carina sul genere, si chiama "shazam" e consente di identificare il brano che si stà ascoltando...

Lo conoscevo già grazie ad un mio amico, ogni volta che andiamo in discoteca sta sempre con sto caxxo di i-phone in mano per sapere come si chiama la canzone che stiamo ballando...:nono::testate:
Posted

presa il giorno dopo acquistato il mio i-phone! Una figata pazzesca...bravo, foto del cd..e collegamento diretto a i-tuns per scaricarsela!

Posted

Si ragazzi dimenticavo di dire questo particolare...

Trova brani internazionali...

Non cercate le canzoni di Malgioglio o dei ricchi e poveri, non le ha nel database :mrgreen: