Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto vba1 150

Featured Replies

Conviene tutto e niente.

Conviene perchè non costa molto e sembra messa decentemente, non conviene perchè solo di sbattimenti vari tra iscrizione al Registro Storico ma soprattutto reimmatricolazione ci lasci mezzo fegato, se a questo ci aggiungi spese di restauro e spese per la reimmatricolazione :orrore:

Fatti due conti e intanto gira, magari ne trovi una già bella e fatta (BENE però) e coi documenti in regola, a 3000 - 3500 grassi grassi

• Author

vero, ma non ho fretta per restaurarla...con calma...pazienza...molta pazienza...non è male come vespa finita poi....mha non so' sono quasi tentato.....che dilemma....:roll:

lascia stare, troppo per quel catorcio...

io sono di Calcinato magari ci siam visti in giro, sei iscritto a qualche club?

• Author

non ancora a breve (fine mese circa) avro' finito di sistemare la 200 rally comprata l' anno scorso, poi vrrroooommmm, e iscrizione vespaclub:applauso:

Avevo un px 125 dell' 81 ma l'ho venduto:testate: a dicembre....non chedermi perchè l'ho venduto perchè nn lo so' nemmeno io....:testate:

Forse hai ragione nn ne vale la pena.....:cry:

considera che dopo tanti soldi, tempo, arrabbiature e sbattimenti avrai l'orrenda (almeno per me) targa nuova... io preferisco spendere di più all'inizio per spendere meno poi

cmq io sono iscritto al vespa club salò, te lo consiglio, è un gruppo giovane e molto attivo

concordo con gli altri. il mezzo in se non è malvagio, ma che rottura per le pratiche burocratiche e poi che orrore la nuova targa,,,,,:ciao::ciao::ciao:

Costa troppo...

Anche se è messa discretamente di restauro ci vanno altri 2000€, con le pratiche superi abbondantemente i 3000€... a quel prezzo le trovi già belle che fatte e con documenti originali :ok:

• Author

ok,ok ho rinunciato all' aquisto...non ne vale la pena.Troppi soldi,e targa nuova non vanno d'accordo.:roll: Grazie per i consigli.:mavieni: