giusep46 Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 ciao a tutti.....sapreste contare quanti errori o orrori ha fatto il nostro caro amico?!?:risata::risata::risata: Lambretta 150 D modello molto raro Moto e Scooter usato - In vendita Napoli 0 Quote
nicotronico Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 ....usare il correttore ortografico di word no .... 0 Quote
Afry19 Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 almeno una ventina!!!:risata::risata::risata: ovviamente punti e virgole sono un optional!!! 0 Quote
GABRIELESBH Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Se mettesse qualche virgola ogni tanto non sarebbe male!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote
giusep46 Posted March 2, 2011 Author Posted March 2, 2011 è scandalosooooooooooooo:orrore::orrore: 0 Quote
NERO Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 Se mettesse qualche virgola ogni tanto non sarebbe male!!!!!!!!!!!!!!!!! :risata::risata: 0 Quote
s7400dp21957 Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 Una cosa è certa, non conosce la declinazione del verbo avere specialmente alla prima persona singolare. io o tu ai egli a noi abbiamo voi avete essi anno (nel 2011 si vedono ancora certe cose) 0 Quote
giuseppets Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 ragazzi lo conosco benissimo!!! è di sant antimo, in provincia di napoli. ha molte vespe nel suo garage, penso un 25... ha una rally, px 200 vnb vna, 7/8 50 un motom lambrette... un unico problema. nessuna ha i documenti, è cocciuto e ignorante ( mi dispiace dirlo ma è cosi) conoscendolo penso che i documenti se li tiene...... ne sono proprio sicuro, una volta parlando si fece scappare che forse di una vnb (che volevo fortemente) forse riusciva a trovare il libretto.... mi chiese 1.100 io volevo dargli 900 non volle scendere e non se ne fece + nulla.... ha 2 faro basso senza documenti, una solo con targa. 0 Quote
Alext5 Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 ragazzi lo conosco benissimo!!! è di sant antimo, in provincia di napoli.ha molte vespe nel suo garage, penso un 25... ha una rally, px 200 vnb vna, 7/8 50 un motom lambrette... un unico problema. nessuna ha i documenti, è cocciuto e ignorante ( mi dispiace dirlo ma è cosi) conoscendolo penso che i documenti se li tiene...... ne sono proprio sicuro, una volta parlando si fece scappare che forse di una vnb (che volevo fortemente) forse riusciva a trovare il libretto.... mi chiese 1.100 io volevo dargli 900 non volle scendere e non se ne fece + nulla.... ha 2 faro basso senza documenti, una solo con targa. L'annuncio è stato rimosso. Del resto come si può vendere un mezzo dicendo candidamente di avere solo la targa e di non conoscerne la provenienza? ma siamo impazziti? Se lo conosci cerca di fargli capire che se qualcuno gli manda i carabinieri a casa la sua collezione di mezzi diventerà una collezione di denunce. 0 Quote
teach67 Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 Se lo conosci cerca di fargli capire che se qualcuno gli manda i carabinieri a casa la sua collezione di mezzi diventerà una collezione di denunce. :risata::risata: :ciao: 0 Quote
giuseppets Posted March 3, 2011 Posted March 3, 2011 ragazzi dice cosi perchè nella sua mente malata vuole fare fessa la gente dicendo che è in regola quando poi è radiata....... 0 Quote
Abakos Posted March 4, 2011 Posted March 4, 2011 ragazzi dice cosi perchè nella sua mente malata vuole fare fessa la gente dicendo che è in regola quando poi è radiata....... Azz bel tipo.... Mica sai se ha una Sprint come la tua (anche radiata senza documenti ad un prezzo "Onesto?" Hehehehe 0 Quote
giuseppets Posted March 4, 2011 Posted March 4, 2011 1) prezzo onesto non penso proprio 2) senza documenti sicuro 3) è da molto che non vado, ma se ricordo bene non ne ha 0 Quote
Recommended Posts