pulsar Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 ecco l'annuncio di subito: Prezzo: 1.500 € Anno immatr.: 1980 o più vecchio Marca: Piaggio Modello: Allestimento: salve vendo carrello per vespa 125 degli anni 50. vedi foto la mia richiesta 1500 non trattabili. no email roberto: xxxx5769 A me sa tanto di roba casareccia...senza omologazione....e abbastanza da "campagna".....voi che dite? 0 Quote
Super Moderatori senatore Posted February 28, 2011 Super Moderatori Posted February 28, 2011 E' un carrello straniero. In Italia, non è mai stato ammesso ai motocicli avere rimorchi. Si chiama PAV, se non vado errato. Più che altro l'ho visto su lambrette ed altri scooters e moto, mai su vespa. 0 Quote
vespabaddyno Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 Guarda questa discussione. http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/30705-pav-rimorchio-per-vespa.html Con la funzione "cerca" ne troverai delle altre:ciao: 0 Quote
cambriagiuseppe Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 Carino! ma prezzo esagerato... 0 Quote
vespabaddyno Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 Su Subito c'è in vendita anche questa replica in vetroresina Rimorchio per Vespa - Lambretta - Moto in generale - Accessori Moto In vendita Milano 0 Quote
pulsar Posted March 1, 2011 Author Posted March 1, 2011 bhe...devo dire che sono carini...e sicuramente comodi.....ma vorrei sapere come si comporterebbe la Vespa con il rimorchio in caso di frenata brusca..... 0 Quote
denis28692 Posted March 3, 2011 Posted March 3, 2011 tolta la repubblica ceca, sapete in quali altri stati sarebbe regolare l'omologazione di un Pav sulla moto? e se avessi una moto targata straniera e girassi in italia con il Pav regolare, potrebbero dirmi qualcosa?!?! grazie, sto facendo un pensierino su sto Pav 0 Quote
eleboronero Posted March 4, 2011 Posted March 4, 2011 tolta la repubblica ceca, sapete in quali altri stati sarebbe regolare l'omologazione di un Pav sulla moto? e se avessi una moto targata straniera e girassi in italia con il Pav regolare, potrebbero dirmi qualcosa?!?! grazie, sto facendo un pensierino su sto Pav francia 0 Quote
gian-GTR Posted March 4, 2011 Posted March 4, 2011 tolta la repubblica ceca, sapete in quali altri stati sarebbe regolare l'omologazione di un Pav sulla moto? e se avessi una moto targata straniera e girassi in italia con il Pav regolare, potrebbero dirmi qualcosa?!?! grazie, sto facendo un pensierino su sto Pav ne ho visto parecchi a dei raduni in francia. se avessi il carrello e fosse omologato in francia (anche la vespa naturalmente) non penso ti possano dire niente... gian PS in effetti adesso mi viene un dubbio... ... se fosse come ho detto sopra, con un 50ino omologato francese si potrebbe girare in 2 anche in italia!! mah:mah: certo che sarebbe una figata 0 Quote
vespiaggio Posted March 5, 2011 Posted March 5, 2011 a quanto ne so, in francia non sono così complicati come qui, se il carrello è omologato per esempio, per la vespa, puoi trainarlo con la vespa, stessa cosa per i ganci traino: non hanno bisogno di fare collaudi e menate varie, basta che acquistino un gancio omologato per la propria vettura e lo installino anche di persona.... 0 Quote
Recommended Posts