Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Se la compri ti faccio un regalo

Featured Replies

segnalato immediatamente a subito

non ne perdoni uno è!!! :ok::ok::ok:

ma io mi chiedo ma subito visto che controlla tutti gli annunci come e' possibile che pur di fare numero non si accorga di niente e invece di pagare qualcuno che li controlli usi gli utenti come vigilantes.:nono:

cioe' e' giusto darci la possibilita' di fare segnalazioni ma cavolo che questi annunci li vaglino un po di piu:mavieni:

ma io mi chiedo ma subito visto che controlla tutti gli annunci come e' possibile che pur di fare numero non si accorga di niente e invece di pagare qualcuno che li controlli usi gli utenti come vigilantes.:nono:

cioe' e' giusto darci la possibilita' di fare segnalazioni ma cavolo che questi annunci li vaglino un po di piu:mavieni:

in effetti dovrebbero esserci più controlli, ne avrò segnlati una ventina di annunci negli ultimi giorni... :nono:

ci sono delle vere testa da C:censore:O in giro!!!

pensa che quando cercavo il camper tutti i giorni guardavo annunci e li era veramente una cosa inguardabile un annuncio su due era un camper seminuovo e il prezzo bassissimo e poi erano sempre all'estero ma vi dico che in una pagina su 50 annunci 10 erano truffe.

se poi provi a scrivere un annuncio non te lo approvano perche sbagli sempre qualcosa a volte li ho dovuti correggere tre o quattro volte per str@nzate :nono:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.